Visualizzazione Stampabile
-
Salve fra qualche giorno mi arriva la carta di credito e stavo valutando di accettare l'offerta del servizio clienti 133 di agosto, 149€ di anticipo e 20€ di ricarica mensile(prelevata dalla carta di credito) x 30 mesi mi assicurava il samsung galaxy 2...mi chiedevo: posso accedere anche io a questa top400se ed accaparrarmi il sgII a 99€ di anticipo e 19€ mensili? la durata qual'è? come sergioI mi chiedevo quanti giorni passano dalla richiesta telefonica alla consegna? sono già cliente tre da 5/6 anni
grazie
-
Mi rivolgo principalmente ai dealer..
Chiamato il 133 per lamentare alcuni disservizi sulla super5 di mia moglie, mi hanno proposto delle agevolazione per passare ad un abbonamento.
Contattato dal servizio marketing, mi hanno proposto le solite cose presenti sul sito.. :wall:
Io, però, ho chiesto di poter accedere alla Top 800 Limited Edition ma con lo sconto sulla T.C.G.
Mi hanno risposto
1) che le Limited Edition sono sottoscrivibili esclusivamente presso i dealer;
2) che una eventuale ipotesi di "abbuono" della T.C.G. sarebbe possibile, ma si potrebbe sapere solo in fase di sottoscrizione dell'abbonamento in questione.
Ora, vorrei sapere se tutto ciò è vero, ma soprattutto se è davvero POSSIBILE che mi venga eliminato "l'odiato balzello" :rolleyes:
GRAZIE.
-
A questo punto sto seriamente valutando l'idea di passare ad un abbonamento con iphone 5 in comodato!
-
ho chiamato ieri il 133 e mi hanno confermato ancora l'esistenza della mia offerta, non ci sono stati aumenti per anticipo(149€) e per i 20 euro mensili x 30 mesi......lascio questa notizia per chi è interessato....la top400 special edition è solo per i nuovi clienti
-
....qualcuno che ha una risposta al mio precedente post??
GRAZIE.
-
l'offerta Special Edition è quella che vedi sul sito, è vero che la fanno i dealer ma la promo no tax non c'è al momento
-
Finalmente, dopo varie peripezie, mi è arrivato il SGS2 con TOP400SE e 0 upfront. Va tutto bene anche se l'hanno spedito all'indirizzo sbagliato :(, quello di residenza, quindi fisicamente non l'ho ancora. Lo prenderò domani sera. :crazy:
La mia domanda è questa, premesso che non ho ancora visto la documentazione da rispedire, c'è la possibilità di inviarla solo ad un fax (come negli anni 80:blink:) oppure si può utilizzare anche la posta elettronica?
Grazie
-
ragazzi secondo voi per il galaxy s2 dopo il primo ottobre è possibile che venga ridotto l'upfront da dare con gli special edition?
dai che non so se prenderlo oggi o dopo il primo ottobre.....
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioI
Finalmente, dopo varie peripezie, mi è arrivato il SGS2 con TOP400SE e 0 upfront. Va tutto bene anche se l'hanno spedito all'indirizzo sbagliato :(, quello di residenza, quindi fisicamente non l'ho ancora. Lo prenderò domani sera. :crazy:
La mia domanda è questa, premesso che non ho ancora visto la documentazione da rispedire, c'è la possibilità di inviarla solo ad un fax (come negli anni 80:blink:) oppure si può utilizzare anche la posta elettronica?
Grazie
Ciao!
Se non è un problema, ci dici come hai fatto a prenderlo con Upfront 0 ?!?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Ciao!
Se non è un problema, ci dici come hai fatto a prenderlo con Upfront 0 ?!?
Grazie
Ciao Maremosso,
non lo so neppure io.
All'inizio di settembre ho chiamato il 133, perché il mio cellulare se ne stava andando, e mi hanno detto che potevo aderire all'offerta "Special Edition" e che avevo anche una "Scegli Ancora 3" con l'invio del terminale che volevo a costo 0.
E non sono uno che usa il telefono: con 5 Euro/mese (Super7 con raddoppio ricarica e autoricarica) avevo mediamente un credito di 90-100 Eu non consumato.
Boh non so che dire, se non grazie 3.