Visualizzazione Stampabile
-
trovato... che pizza però...
" Fino ad esaurimento scorte. Disponibile solo con Vendita a Rate 3, vincolo a 30 mesi, pagamento con Carta di Credito.
Lo sconto sul canone durerà per i 30 mesi dell’impegno contrattuale. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2011. Prezzi IVA inclusa. "
-
E comunque non è giusto! Crudeli fino alla fine! =(
Perchè niente RID?
Tre mi fa proprio inca**are! Scusate... ma non ne posso più!
E' la soluzione perfetta se non fosse per quella carta di credito maledetta!
-
Semplicemente perchè con il conto corrente troppa gente non pagava!
-
io sarei interessato al galaxy s2 top 400 special edition, ma com'è che sul sito 3 non è ancora stato inserito? ne sapete qualcosa?
grazie
-
deve essere ancora aggiornato, l'offerta è già partita.
-
Ho una curiosità, io voglio fare Top 800 Sp. edition, ma alla scadenza dei 30 mesi (lo sò che è lontano!!!!), quando mi chiameranno per il rinnovo, potrò passare alla Top400 o sarò costretto a rimanere con la Top800? Logicamente intendo sapere com'è la situazione attuale!!!
Grazie a tutti
-
Sono intenzionato ad aderire all'offerta, anche perché il mio "macinino" sta tirando le cuoia per l'ennesima volta e non mi va di ripararlo. Attualmente ho una Super7 con 80 EU di ricarica, la mia domanda è: ovviamente quel credito va a farsi benedire e non c'è modo di recuperarlo, vero? Grazie
-
io ho aderito ad una top400 special edition con il GS2, quindi anticipo 99€ e poi 19€ al mese.
come faccio ad essere sicuro però che il negozio 3 non mi abbia attivato la normale top400 da 29€ al mese ? sul contratto compare scritto solo "top400 e sotto vendita abb rate 30" senza specificare da nessuna parte che sia "special" da 19€ al mese.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanfra
Ho una curiosità, io voglio fare Top 800 Sp. edition, ma alla scadenza dei 30 mesi (lo sò che è lontano!!!!), quando mi chiameranno per il rinnovo, potrò passare alla Top400 o sarò costretto a rimanere con la Top800? Logicamente intendo sapere com'è la situazione attuale!!!
Se fosse come oggi sì, potrai cambiare. SE :P
Citazione:
SergioI
Sono intenzionato ad aderire all'offerta, anche perché il mio "macinino" sta tirando le cuoia per l'ennesima volta e non mi va di ripararlo. Attualmente ho una Super7 con 80 EU di ricarica, la mia domanda è: ovviamente quel credito va a farsi benedire e non c'è modo di recuperarlo, vero? Grazie
Come no, basta fare l'apposito modulo a passaggio in abbonamento avvenuto :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html
Citazione:
ludus7
io ho aderito ad una top400 special edition con il GS2, quindi anticipo 99€ e poi 19€ al mese.
come faccio ad essere sicuro però che il negozio 3 non mi abbia attivato la normale top400 da 29€ al mese ? sul contratto compare scritto solo "top400 e sotto vendita abb rate 30" senza specificare da nessuna parte che sia "special" da 19€ al mese.
beh già il fatto che l'upfront fosse quello dell'offerta dedicata è un buon indizio :P
Cmq la prima bolletta dirà tutto!
-
Grazie AndreA! Bella notizia.
Ho attivato la TOP400SE tramite il servizio clienti 133, quindi il telefono e il contratto mi verranno spediti a casa.
Ora in base alla Vs. esperienza quanto tempo passa in media dalla sottoscrizione alla consegna?
Grazie