Offerta 133 telefonica: cosa mi consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Offerta 133 telefonica: cosa mi consigliate?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito Offerta 133 telefonica: cosa mi consigliate?

ho chiamato il 133 ieri e chiedendo se ci sono offerte per il mio numero mi han proposto: stessa tariffa, anticipo 149€, 20€ x 30 mesi, niente rata finale x il galaxy s II. a dire il vero mi aveva anche detto che c'era la possibilità x 30€ x 30 mesi, ma penso era senza anticipo. 20/30 tutto credito da consumare entro il mese solare, e posso attivare qualunque cosa con i 20/30 mensili. offerta att. solo telefonicamente e con carta credito, arriva il cell a casa; purtroppo niente carte credito ricaricabili. cosa mi consigliate?
    ps non ho carta di credito, ma ricaricabile e non va; aspetto che la prox settimana rientra un mio amico dalle ferie per chiedere costi della carta di credito (banca sella), e costi vari per operazioni sulla carta....sono indeciso

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

senza carta di credito è dura dare una risposta del tipo "prendilo"

Cmq seriamente, se è una usim che fa traffico e la usi i 30 mesi (tantissimi imho) passano veloce e ha senso vincolarsi... specie se piace il telefono (imho vale)

Predefinito

Senza carta è dura....cmq la prossima settimana devo passare in banca per altre commissioni e chiederò info sulla c.c.....l'usim in questione è quella mia privata ed in media faccio 10€ traffico mensile, ma mi mantengo perchè non mi connetto mai ad internet ed ho un altra usim con la quale chiamo, è che mi scoccia girare con due cellulari e così avevo pensato al s.g.s.II ho questo week end lungo per pensarci grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133 ieri e chiedendo se ci sono offerte per il mio numero mi han proposto: stessa tariffa, anticipo 149€, 20€ x 30 mesi, niente rata finale x il galaxy s II. a dire il vero mi aveva anche detto che c'era la possibilità x 30€ x 30 mesi, ma penso era senza anticipo. 20/30 tutto credito da consumare entro il mese solare, e posso attivare qualunque cosa con i 20/30 mensili. offerta att. solo telefonicamente e con carta credito, arriva il cell a casa; purtroppo niente carte credito ricaricabili. cosa mi consigliate?ps non ho carta di credito, ma ricaricabile e non va; aspetto che la prox settimana rientra un mio amico dalle ferie per chiedere costi della carta di credito (banca sella), e costi vari per operazioni sulla carta....sono indeciso
    Scusa anche a me interessa un'offerta come quella che ti hanno proposto. Ma per verificare l'offerta devi parlare a pagamento con un operatore al 133? Io ho provato a chiamare il 133 ma per parlare con un operatore c'è da pagare mi sembra 33 cent. di € al minuto.

Predefinito

per me il 133 è gratuito, con una "guida" che lessi qui sul forum ho controllato se era gratuito chiamando e digitando poi 159 dopo qualche secondo che risponde la solita voce registrata. E cmq per le offerte a te dedicate si devi chiamare per forza, perchè nei store tre ti diranno che devi triangolare, a meno che non fai chiamare loro il 133 dandogli il tuo numero e controllare che "offerte personalizzate" ci sono per te
    spero di essere stato chiaro

Lurker L'avatar di PEO

Post Scadenza Contratto...Offerta rifiutata...e poi???

Buon pomeriggio a tutti...
    Ho un iPhone 3GS Bianco 32Gb preso con H3G con contratto ZERO6TOP
    400 minuti di chiamate
    400 sms/mms
    4Gb traffico internet
    29 euro al mese

3 mesi prima della fine del contratto, mi han contattato x propormi, un iPhone 4 16Gb passando a TOP800
    800 minuti di chiamate
    200 sms
    2Gb traffico internet
    49 euro al mese

Ovviamente ho rifiutato...Il contratto è scaduto, ma continuo a tenerlo attivo....Mi chiedo se e quando verrò ricontattato per eventuali proposte, o devo attuare la tattica, cambio operatore, per farmi fare una controproposta...

Partecipante Super

Predefinito

Non c'è che dire hai fatto benissimo, io ho accettato perché la TOP800 mi è stata offerta a 29 euro per 30 mesi con iPhone altrimenti tenevo il mio Zero5 a 9 euro/mese
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se cambi operatore non ti faranno nessuna offerta, l'offerta su mnp out è vecchia di un paio d'anni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PEO Visualizza Messaggio
    ....Mi chiedo se e quando verrò ricontattato per eventuali proposte, o devo attuare la tattica, cambio operatore, per farmi fare una controproposta...

se tieni attivo il contratto non verrai ricontattato ma puoi in qualunque momento recarti in un 3store e cambiare da solo il telefono cambiando il piano almeno verso un top 400 attuale
    mantieni numero, metodo di pagamento e scegli quale piano abbonamento fare e quale telefono scegliere

l'offerta che ti avevano fatto al telefono non era male ma se non ti andava a genio hai fatto bene

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    Non c'è che dire hai fatto benissimo, io ho accettato perché la TOP800 mi è stata offerta a 29 euro per 30 mesi con iPhone altrimenti tenevo il mio Zero5 a 9 euro/mese

sicuro??
    normalmente offrono TOP800 con 6 mesi a meta' prezzo e promo no tax per 30 mesi e iphone 4 a zero euro...............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social