Nuova attivazione. Intestatario sbagliato - Pagina 2
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Risultati da 11 a 16 di 16

Nuova attivazione. Intestatario sbagliato

  1. #11
    Niubbino
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    la mia preoccupazione è ke forse ho raggiunto il limite di schede intestate...
    Già il mese scorso avevo scoperto tramite sito tim che a mio nome era intestata una scheda mai posseduta
    uffa ke pasticci
    Ho provato a chiedere quante schede risultano a mio nome ma ancora non mi rispondono
    sapete come farsi dire tutte le schede intestat??

  2. #12

  3. #13
    Niubbino
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    Ho mandato un fax alla tre
    che mi ha risposto con un link tipohttp://portale3.tre.it/133/rec​_pic/id/xxxxxx
    però dice pagina "siamo spiacenti, si è verificato un errore"
    da 3 cellulari diversi tutti configurati per schede 3

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    in teoria potresti vedere quel link, se non erro, solo dalla sim da cui si è richiesta assistenza... in teoria. Ah funziona solo sotto rete 3 (no wifi etc etc)

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
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    Nel mio caso, invece, essendo un numero riciclato da 3 mi ritrovo con un credito negativo di 16 € su una smartpack attivata una settimana fa: il dealer mi ha detto che ha contattato l'assistenza e nel giro di qualche giorno 3 provvederà a ripristinare il credito.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Nel mio caso, invece, essendo un numero riciclato da 3 mi ritrovo con un credito negativo di 16 € su una smartpack attivata una settimana fa: il dealer mi ha detto che ha contattato l'assistenza e nel giro di qualche giorno 3 provvederà a ripristinare il credito.
    Quello che ti è capitato, è quasi una cosa "normale" che succeda.. in 2 secondi però risolvono tutto

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