SA3: telefono a rate o finanziamento?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SA3: telefono a rate o finanziamento?!

Predefinito SA3: telefono a rate o finanziamento?!

Ciao a tutti,

mi è scaduto il vincolo di 23 mesi per il mio abbonamento Top400 + iPhone 3GS ed il call center H3G mi ha contattato per un offerta Scegli Ancora 3.
    A parte che io non mollerò mai la mia tariffa Top 400 mi hanno offerto la Top 800 con iPhone 4 + 50% di sconto per 6 mesi e Tassa Governativa rimborsata per tutto il periodo.
    L'offerta non è un granché, tutt'altro....oltretutto alla mia domanda riguardo l'eventuale finanziamento mi hanno risposto che l'iPhone verrebbe acquistato tramite la Compass ma che Tre avrebbe rimborsato le rate stornandole dalla fattura.
    Secondo voi è corretto che un vecchio cliente debba prendere il telefono via finanziamento?
    Se fosse realmente così dov'è il vantaggio rispetto ad un nuovo cliente che si fa una Top400 con acquisto dell'iPhone via finanziamento?

Grazie!
    Ciao.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkinho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

mi è scaduto il vincolo di 23 mesi per il mio abbonamento Top400 + iPhone 3GS ed il call center H3G mi ha contattato per un offerta Scegli Ancora 3.
    A parte che io non mollerò mai la mia tariffa Top 400 mi hanno offerto la Top 800 con iPhone 4 + 50% di sconto per 6 mesi e Tassa Governativa rimborsata per tutto il periodo.
    L'offerta non è un granché, tutt'altro....oltretutto alla mia domanda riguardo l'eventuale finanziamento mi hanno risposto che l'iPhone verrebbe acquistato tramite la Compass ma che Tre avrebbe rimborsato le rate stornandole dalla fattura.
    Secondo voi è corretto che un vecchio cliente debba prendere il telefono via finanziamento?
    Se fosse realmente così dov'è il vantaggio rispetto ad un nuovo cliente che si fa una Top400 con acquisto dell'iPhone via finanziamento?

Grazie!
    Ciao.
    quello con cui hai parlato per il rinnovo, ha confuso l'offerta per i nuovi clienti con finanziamento compass, con la Vendita a Rate per vecchi e nuovi clienti

NON devi fare nessun finanziamento per il rinnovo del contratto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social