ma i 60 minuti al mese e valida solo fino a dicembre 2010?
ma i 60 minuti al mese e valida solo fino a dicembre 2010?
tutto fino a dicembre, da gennaio l'opzione costerà 9 euro.
l'unica cosa che non ho capito se sarà un opzione che comprenderà anche i 50 mb o quelli saranno altri 9 euro.
ciao.
per bari vedi nel 3store di rutigliano,penso ne siano. Inoltre il dealer è molto competente![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sarà già stato scritto ma vorrei capire se secondo voi ci sono conseguenze REALI utilizzando la usim per collegarsi ad internet da PC e non solo da telefonino. Tra l'altro siamo certi che possano distinguere? E come?
In questo periodo estivo mi farebbe molto comodo avere questa usim "in più" da utilizzare essenzialmente per il collegamento ad internet con chiavetta o con modem/router 3G ma mi dispiacerebbe perdere le opzioni...
beh la naviga 3 è pubblicizzata da usare in dual box (collegando il pc al telefono) quindi è un controsenso chiedere di usare la soglia dati solo dal telefono...Buh![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile