Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
Questo fornirà un quadro più chiaro e completo sulla tematica
:OT:
Posso essere polemico (come mio solito)? :P
Temo che rispondano solo i clienti "più evoluti" che conoscono le classi più elevate del servizio: al di là dei voti (non troppi rispetto ad altri sondaggi), il fatto è che si sa che i 4 r i 5 stelle sono una nicchia. Il fatto che rischino di avere percentuali a doppia cifra imho "falsa" non poco la percezione visto che la gran parte dei clienti 3 in realtà sono nelle due categorie più basse (tanto è vero che gli occupati nei call center a 2 e 3 stelle sono di numero maggiore). Fine polemica :D
-
Sai, sarebbe interessante riuscire a sapere che percentuale dei clienti H3G risulti classificata tra i 5 stelle....
proviamo ad azzardare? 20% ?
-
Citazione:
scarabeo
Sai, sarebbe interessante riuscire a sapere che percentuale dei clienti H3G risulti classificata tra i 5 stelle....
proviamo ad azzardare? 20% ?
Se togli uno zero forse ci siamo :lol:
Ma ti immagini quegli staff a rispondere a 2 milioni di persone? :P
(* ne dichiarano oltre 9...)
PS: il 20% della Communitydi Mondo3 invece è realistico, qui gran parte della "buona clientela" 3 è presente da sempre :beer:
-
beh, ci sono molti staff e molte sezioni interne all'interno di ogni staff.. :)
Però la cosa strana è che il mio staff si ricorda di me!
A distanza di giorni sono loro che mi fanno ricordare che abbiamo già parlato...e si ricordano tutti i miei problemi!
A naso, per arrivare a questo SPLENDIDO RAPPORTO DIRETTO COL CLIENTE, non possono che gestirne 100/150 ogni sezione...sbaglio? (del tipo England 39, England 41...)
-
Citazione:
scarabeo
beh, ci sono molti staff e molte sezioni interne all'interno di ogni staff.. :)[
Però la cosa strana è che il mio staff si ricorda di me!
Beh, è un chiaro indizio che forse proprio tanti questi clienti non sono ... :P
Citazione:
A naso, per arrivare a questo SPLENDIDO RAPPORTO DIRETTO COL CLIENTE, non possono che gestirne 100/150 ogni sezione...sbaglio? (del tipo England 39, England 41...)
2.000.000/150 fa sballare il conto dei dipendenti totali 3 :D A meno che non dirottino anche i tecnici di rete, forza vendita etc etc a rispondere ai 5 stelle :P
-
quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
:D
-
avendo lavorato anche io in assistenza clienti (non di H3G e neanche di telefonia ma di altro settore), tutto quello che il cliente lamenta sulla sua utenza o di altro viene tutto tracciato nei sistemi. poi ovvio se tu mi chiami e hai un problema sulla sim e te lo risolvo.. richiami e risponde un altro op sa gia che hai avuto stesso problema e prova prima a fare stessa procedura poi trova altre alternative.
secondo me se vieni servito da un 4/5 stelle quello che ti succede e tracciato quindi e molto molto piu facile arrivare alla soluzione del problema....
per le stelle inferiori la vedo dura la tracciatura... se si ha fortuna che usano gli stessi sw per la gestione puo essere che tra trezzano e l'estero c'e' lo scambio di dati.... se sono diversi... io la vedo male....
Comunque la politica di far pagare o meno per l'assistenza non mi garba.. o paghiamo tutti o non paga nessuno... come la nostra pay-tv sat... se hai problemi c'e' un numero a pagamento o che chiami per info o per guasti.. pagano tutti.
-
sono un 4 stelle.
Ho uno Zero6Top da 2 anni, sto sempre dentro i minuti e sms dell'offerta (in 2 anni avrò sforato 2-3 volte) Ricevo telefonate soprattutto da altri operatori.
-
Citazione:
scarabeo
quindi, a tuo parere, una cifra occhio e croce dei clienti affidati ad ogni staff è pari a circa....?
:D
Oltre il qualche migliaio sarebbe folle parlare di "assistenza dedicata"... boh, toh 1000
-
funziona bene il servizio che dire best 133 che bello esere in 3 spesa minima massimo guadagno......
-
io ho una semplice smartpack da 3 stelle e ne sono più che felice :D
-
Citazione:
v-x-vendetta
io ho una semplice smartpack da 3 stelle e ne sono più che felice :D
Tu ti risolvi i problemi da solo :P
-
Citazione:
Tu ti risolvi i problemi da solo :P
a te non li risolvono ma mi pare che ti facciano contento lo stesso guardando la tua firma :P
-
(ma i 2 e 3 stelle si nascondono? :P)
-
Citazione:
AndreA
(ma i 2 e 3 stelle si nascondono? :P)
Scusa Andrea, ma come cavolo faccio a capire a che categoria appartiene la mia usim???
E dove noto tutto cio???