H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Deviazione chiamate verso...

    Numero fisso vodafone, non quello di casa portato a vodafone ma un nuovo numero, il traferimento funziona? qualcuno a certezze? cosi magari sulla mia sim vodafone faccio richiesta di un numero fisso e poi attivo il trasferimento, evito di portarmi il secondo tel dietro perchè oer chiamare non lo uso mai.... grazie!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Trasferimento di chiamata risolto!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Numero fisso vodafone, non quello di casa portato a vodafone ma un nuovo numero, il traferimento funziona? qualcuno a certezze? cosi magari sulla mia sim vodafone faccio richiesta di un numero fisso e poi attivo il trasferimento, evito di portarmi il secondo tel dietro perchè oer chiamare non lo uso mai.... grazie!

    Risolto il problema del trasferimento di chiamata, non dalla tre, ma dal sottoscritto... numero fisso aggiuntivo su sim vodafone e deviazione delle chiamate li (la tre lo riconosce appunto come numero fisso)..... semplicissimo.... perchè non ci ho pensato prima? :-)
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  3. #73
    Partecipante DOC L'avatar di robbie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Romano di Lombardia (BG)
    Messaggi
    42

    Predefinito Sim 3 e trasferimento chiamate

    Siete a conoscenza se la 3 ha ripristinato i servizio di trasferimento chiamata? E' quasi un anno che è impossibile trasferire la chiamata da una ricaricabile verso altri numeri. Grazie
    Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
    3 TOP 400 Apple Iphone 4S

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robbie Visualizza Messaggio
    Siete a conoscenza se la 3 ha ripristinato i servizio di trasferimento chiamata? E' quasi un anno che è impossibile trasferire la chiamata da una ricaricabile verso altri numeri. Grazie
    Con una ricaricabile H3G, attualmente, puoi attivare il trasferimento di chiamata solo vero le numerazioni di rete fissa.

  5. #75
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    è stato riattivato? cioè da una mia scheda 3 posso attivare il trasferimento verso un'altra 3 oppure è solo verso le numerazioni fisse e non è cambiato nulla? stasera provo
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    è stato riattivato? cioè da una mia scheda 3 posso attivare il trasferimento verso un'altra 3 oppure è solo verso le numerazioni fisse e non è cambiato nulla?
    Purtroppo, per il clienti del servizio prepagato, il trasferimento di chiamata funziona solo ed esclusivamente verso le numerazioni di rete fissa nazionale.

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito Trasferimento di chiamata da abbonamento

    Ciao a tutti.
    Ho appena stipulato un abbonamento Zero6Top con MNP da Vodafone, dove ho attivo il servizio BIS, cioé SIM con lo stesso numero montata in auto. Molto comoda. Ho chiesto alla signorina del negozio Tre se avessi potuto attivare un trasferimento di chiamata verso una SIM di altro operatore (che terrei n auto), e lei mi ha risposto "certamente!".
    Oggi ho provato ad inserire le stringhe per il trasferimento, ma non funzionano. Per curiosità ho provato a mettere un numero fisso, e così la richiesta viene accettata.
    Che storia è questa? Non era un servizio bloccato solo per le ricaricabili?
    Direi che come inizio non è male!!

    Ciao

  8. #78
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho appena stipulato un abbonamento Zero6Top con MNP da Vodafone, dove ho attivo il servizio BIS, cioé SIM con lo stesso numero montata in auto. Molto comoda. Ho chiesto alla signorina del negozio Tre se avessi potuto attivare un trasferimento di chiamata verso una SIM di altro operatore (che terrei n auto), e lei mi ha risposto "certamente!".
    Oggi ho provato ad inserire le stringhe per il trasferimento, ma non funzionano. Per curiosità ho provato a mettere un numero fisso, e così la richiesta viene accettata.
    Che storia è questa? Non era un servizio bloccato solo per le ricaricabili?
    Direi che come inizio non è male!!
    Il dramma è che ha questo problemino non da poco... leggi i post precedenti

  9. #79
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Se volete che il servizio sia attivo fate cosi:
    1) chiedete l'attivazione al servizio clienti e vi risponderanno picche;
    2) iniziate la conciliazione e contemporaneamente inviate il modulo GU5;
    dopo il gu5 il servizio vi verrà attivato
    3) dopo la conciliazione andate in Agcom con il GU14 per richiedere l'indennizzo per mancato funzionamento di un servizio.
    Geoglobalfax

  10. #80
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se volete che il servizio sia attivo fate cosi:
    1) chiedete l'attivazione al servizio clienti e vi risponderanno picche;
    2) iniziate la conciliazione e contemporaneamente inviate il modulo GU5;
    dopo il gu5 il servizio vi verrà attivato
    3) dopo la conciliazione andate in Agcom con il GU14 per richiedere l'indennizzo per mancato funzionamento di un servizio.

    Mi sembra di aver capito che una volta ricevuta la risposta "picche" dall'operatore si possa avviare la conciliazione, ma nel modulo presente su sito TRE all'inizio mi viene richiesto un "codice del reclamo" che non saprei dove trovare. Di quale codice si tratta?
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social