che di regali non esistono... di truffe e/o modi di chiamare in maniera diversa i comodati e quant'altro sicuramente.
Scorrendo le offerte di un noto sito di aste on line (), ho trovato diversi apparecchi nuovi, ancora imballati con la plastica sulla scatola. In alcune inserzioni è sottolineato come si tratti di un "regalo" della 3. Qualche venditore specifica anche che si tratta di un regalo a fronte di un abbonamento. Voi che ne pensate ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
che di regali non esistono... di truffe e/o modi di chiamare in maniera diversa i comodati e quant'altro sicuramente.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Penso che mi ricorda qualche truffa ai danni di 3... http://www.mondo3.com/3-italia/news/2008-11-07-3-italia-truffata-da-suoi-promoter-danno-per-oltre-1-milione-di-e.html
Questa mattina, in ufficio, è venuto un promoter della 3 con 2 assistenti (erano venuti nella tana del lupo).
Ecco cosa è successo:
Promoter: In regalo un cellulare Samsung a 15 €! dandomi il cellulare incellofanato.
Eros76: Nient'altro?
Promoter: No, solo 15 €
Eros76: Non è che c'è da fare un comodato?
Promoter: Glielo stavo dicendo... 10 € al mese per 23 mesi e la prima ricarica gliela dò io!
Eros76: Guardi, non ho tempo da perdere; se non vuole che la denunci alla Guardia di Finanza è bene che se ne vada in questo istante
Promoter: Ok, arrivederci!
Eros76: :chair:![]()
Ma scusa... avevi il telefono in mano no? Gli davi 15€ in contanti e lo salutavi!
Che poi se la veda lui con i superiori tanto mica sa chi sei tu no?
Sì, avrebbe tirato fuori il contratto e la richiesta dei miei dati bancari... ho visto che aveva diversi moduli, non conosceva nulla dell'offerta commerciale di 3, non sapeva i piani tariffari o i comodati con altri cellulari (ho omesso alcuni particolari ma era per evitare di dilungarmi), voleva solo fregare... Ah, ha chiuso con "Per informazioni www.tre.it"... peccato che quel cellulare non c'è neanche sul sito della 3, lo diceva a me che guardo quotidianamente quel sito
Per la cronaca, mi ha anche chiesto quale gestore utilizzassi, gli ho detto che uso 3 con il piano SuperTua+... "Ah, un abbonamento! Quanti minuti ha?"![]()
Beh mica lavora per la tre! Non è tenuto a conoscere i piani![]()