3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 74
Thanks Thanks:  0
Pagina 74 di 122 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #731

  2. #732
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Exclamation Area Clienti 133, registrazione: modalità e problemi

    Salve a tutti,
    ho attivato 3 power inizio mese di settembre.
    Ma non sono ancora riuscito a registrarmi al servizio on line.
    Ogni volta mi dice che la password temporanea che mi mandano non funziona:
    "Impossibile autenticare l'utente".

    Ho scritto alla tre e mi dicono di richiedere una nuova password, ma il problema non si risolve.
    Qualcuno sa se c'è qualche disservizio? Come posso fare?

    Grazie

  3. #733
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se c'è un disservizio in corso? C'è un 3ad infinito di alcune pagine dove ti invito a partecipare... comunque è un disservizio che ovviamente colpisce tutte le fasi (compresa la tua di registrazione).

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-soglie.html

    ah l'ho "trovato" usando le parole del tuo oggetto, il mio consiglio è quello di consultare SEMPRE le ricerche sul forum

  4. #734
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Info registrazione area 133

    Ho una sim che era intestata a me e vedevo nella mia area clienti
    Adesso le sim e' intestata alla mia ragazza e infatti e' sparita dalla mia area.
    Se lei pero' fa la registrazione dice che la sim e' gia' registrata.
    Come posso fare?

  5. #735
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Invia una mail al servizio clienti 3, spiegando tutto: servizioclienti@tre.it
    Vedrai che sistemeranno la registrazione

  6. #736
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    in questi casi resettano la registrazione e la password e rifai la registrazione della sim interessata

  7. #737
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Mi hanno appena chiamato. Siccome lei ha fatto il subentro per 6 mesi non puo' registrarsi sull'area clienti perche' potrebbe vedere il traffico della sim fatto da me. Quindi niente da fare....uffi

  8. #738
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena chiamato. Siccome lei ha fatto il subentro per 6 mesi non puo' registrarsi sull'area clienti perche' potrebbe vedere il traffico della sim fatto da me. Quindi niente da fare....uffi
    prova a mandare un fax spiegando l'accaduto al numero verde 800179600.

  9. #739
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Beh c'e' poco da spiegare...e' cosi'...effettivamente lei potrebbe vedere il traffico fatto 6 mesi prima sulla sim...

  10. #740

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social