dopo questo aggiornamento non riesco a parlare con il 133, succede anche a voi ?
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dopo questo aggiornamento non riesco a parlare con il 133, succede anche a voi ?
Ops... sarà che sono passato a 5 stelle??? prima mi rispondeva Arizona 6... oggi chiamo per sentire una info automatica e dopo il messaggio sull'assistenza chiavetta.. i numeri da chiamare e digitare 1 per i cambi opzione... altrimenti 9 per parlare con l'operatore... che dite?
Sempre inchiodato a 4 stelle.....
Potreste riassumere come rilevare il numero di stelle in base al menu di risposta - aggiornato - al 133?
Se ci si limita ad ascoltare tale menu la chiamata viene tariffata?
Grazie
Se il tuo IVR inizia con: "Consulti le sue soglie chiamando gratuitamente..." allora sei 5 STELLE;
Se il tuo IVR inizia con: "Per i piani tariffari ricaricabili...." allora sei 3 o 4 STELLE. In particolare, digitando 4-5-9 scopri se la chiamata è a pagamento o meno: se si, sei 3 stelle, se no sei 4 stelle.
Se il tuo IVR inizia con: "Per la promo PowerC" allora sei 2 stelle.
Ad ogni modo ti consiglio di leggere la news in home "133 e nuove stelle per i migliori clienti"...troverai tante info utili!
Dopo il messaggio della chiavetta mi diceva "Per i piani tariffari ricaricabili...". Poi dopo il 4 ed un'altra scelta, con il 9 avrei potuto parlare con un operatore, ma la voce faceva capire che sarebbe stato a pagamento. Quindi 3 stelle, giusto?
Finché si rimane nel risponditore automatico NON si paga?
Risposta ufficiale, dopo ripetute richieste:
Credo si confermi quanto sostenuto più volte su questo forum.Citazione:
In merito alla sua e-mail la informiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di Customer Care, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Tale servizio, ancora in via sperimentale, è attivo solo su alcuni clienti in base al loro valore per l’azienda e lei ne ha potuto usufruire in esclusiva.
Il valore attribuito, basato sull’offerta sottoscritta e sulle abitudini di utilizzo dei servizi di 3, viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo coloro che oggi beneficiano di questo servizio potrebbero, modificando le loro abitudini di consumo, non accedervi più in futuro e viceversa nuovi clienti potrebbero usufruirne.
Le confermiamo che, avendo cambiato le sue abitudini di utilizzo dei servizi di 3, momentaneamente lei non sta più beneficiando del servizio sperimentale.
Le ricordiamo che il criterio di accesso al servizio è inizialmente basato, per i nuovi attivati, sul "profilo” del cliente" che per i primi "3" mesi dall'attivazione corrisponde al tipo di offerta sottoscritta.
Successivamente, per continuare a beneficiarne, si valuta il valore del cliente per l’azienda, ottenuto come differenza tra ricavi e costi direttamente riconducibili al cliente.
Questo indicatore è quindi direttamente influenzato anche dalla modalità di utilizzo dei servizi come:
- Chiamare prevalentemente i numeri 3
- Chiamare sotto Rete 3 (No sotto copertura di altri operatori: roaming)
- Ricevere molte chiamate da numeri di altri gestori fissi e mobili (non solo da numeri 3)
Il valore del cliente viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo la invitiamo a modificare le sue abitudini di consumo per beneficiare nuovamente del servizio esclusivo. Nel frattempo potrà continuare a contattare il servizio clienti 133/139.
A me da l'IVR lungo ma facendo la seguenza 4-5-9 dice che il 133 è gratuito quindi sono rimasta 4 stelle.
beh la news sulle stelle del 133 e il suo meccanismo era stata scritta proprio per rimarcare la validità del tutto :-)
io invece sono passato di botto e senza far niente da 1 o 2 stelle a 4 stelle.. :eek:
se non era per questa discussione non me ne sarei mai accorto..
problema risolto
P.S. solo io vedo la tabella della risposta rapida sballata ?