Ciao a tutti, sto cercando di risolvere un problema che in realtà riguarda mia cugina ma si intende poco e ha chiesto aiuto a me..!!!
Dunque lei attualmente ha il piano tariffario Zero7 in abbonamento con in più il cellulare che sta pagando a rate. In aggiunta ha attiva anche l'opzione Super Internet da 100MB al giorno.
Dal sito sto cercando di cambiarle piano tariffario siccome per lei non vale più la pena spendere 50€ e rotti al mese di canone (senza contare la Super Internet).
Volevo farle la top Special 800 ma dal sito mi propone solo la Top 1600 o laTop 3000, pagando 9€ e mi dice:
Ti informiamo che il costo del canone mensile del Piano TOP 1600 sarà di 79.66 € Iva Inclusa.
oppure
Ti informiamo che il costo del canone mensile del Piano TOP 3000 sarà di 151.25 € Iva Inclusa.
Per lei queste tariffe sono decisamente troppo alte e oggi come oggi non sfrutta più neanche i minuti ed i messaggi quotidiani della tariffa Zero7.
E' possibile invece passare ad un piano tariffario dal costo minore? o bisogna pagare una qualche penale?
certa che mi/ci aiuterete
grazie mille
elena