3Business e Samsung Galaxy S2 senza finanziamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

3Business e Samsung Galaxy S2 senza finanziamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Galaxy S2 disponibile solo con Compass per utenza Business?

Ciao a tutti/e,
    sono un niubbo assoluto di Tre, infatti vi scrivo chiedendo un parere illuminato su questa faccenda pre-abbonamento: sto valutando la sottoscrizione di un piano business TOP 400 con il Samsung Galaxy S2 incluso, ma il consulente/venditore mi ha detto che "a listino possono solo fornirlo con il finanziamento Compass e non con la vendita a rate".
    Il problema con la Compass - sempre a detta di questo commerciale - è che possono disallinearsi i RID con la banca anche in maniera automatica (conto corrente operativo al 100%, ma il RID viene automaticamente revocato), e in caso Tre mi addebita completamente il telefono SENZA RIACCREDITARMI I SOLDI anche nel caso si accertasse che non è stata colpa mia l'incidente, ma solo un disguido tra banche.
    Non so bene come valutare queste sue affermazioni, a partire dal fatto che per i privati http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii il Galaxy S2 è disponibile sia a rate che con la Compass.
    Qualcuno che ha conoscenze dirette della materia può darmi la sua versione?
    Thanks,

Marco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

benvenuto

L'offerta è quella che vedi sul sito, talvolta ci sono discrepanze con quanto offerto dalla rete vendita e su questo forum non è certo una novità... chi vende può avere logiche interne di provvigioni e quant'altro che fanno sì di.. dover cambiare venditore a volte

Predefinito

EDIT: Grazie della risposta!

a me piace parlar chiaro, per cui dimmi (anche solo con un "si" o un "no") se ho interpretato correttamente il tuo diplomatico intervento: