Problemi anagrafica sbagliata con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi anagrafica sbagliata con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry Problemi anagrafica sbagliata con H3G

Ciao a tutti vi spiego un secondo il mio problema...

Due anni fa ho fatto un abbonamento top 400 con la 3 e ho preso un Iphone 3gs. Il commerciante ha inserito i miei dati in maniera errata. Ha digitato la mia P.IVA corrispondente ad una società specificando invece che si trattava di ditta individuale.

E' andata bene fino a quando non ho deciso di fare un altro abbonamento e regalare un telefono a mia moglie. In pratica non mi fanno fare nessun altro abbonamento perchè a loro risulta questa discordanza nella mia anagrafica. E' da Dicembre scorso che chiamo il call center, mando mail, fax, ho messo in moto anche il responsabile di zona mediante un negozio della 3 senza ottenere nulla.

Ad oggi io non posso fare un nuovo abbonamento perchè i signori della 3 non riescono a mettere a posto la mia anagrafica.

Avete qualche consiglio in merito?

Predefinito

Visto che nessuno ha in mente un'idea... Come me del resto ... Vi volevo chiedere se secondo voi mi accettano un abbonamento agganciato ad un conto arancio cointestato dove compare anche il nome di mia moglie.

Ciao e grazie

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Se sono scaduti i 2 anni di vincolo, potresti portare il numero ad altro gestore con anagrafica giusta e poi rientrare in 2 con nuovo cell e nuovo comodato (e anagrafica giusta!)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Se sono scaduti i 2 anni di vincolo, potresti portare il numero ad altro gestore con anagrafica giusta e poi rientrare in 2 con nuovo cell e nuovo comodato (e anagrafica giusta!)
    Sai qual è l'assurdità??? Praticamente siccome alla Tre sono registrato in maniera sbagliata incontrerei lo stesso problema nel momento in cui rientro in Tre. Insomma se esco da Tre non mi cancellano comunque l'anagrafica.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

L'errore di anagrafica errata (ditta individuale,anzichè persona giuridica o viceversa) è piuttosto comune,c'è una procedura ad HOC per tale normalizzazione (che solitamente viene segnalata dal dealer e gestita dal suo supporto).
    Per il conto cointestato potresti provare,ma presso la banca dovete risultare entrambi intestatari del conto, una volta un banchiere mi spiegò che non basta essere presenti nel conto ma bisogna essere proprio cointestatari (ma da come ci indichi sembra proprio un conto cointestato,ma è meglio essere sicuri )
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social