Chi ti ha dato questa notizia non sa nemmeno come vengono classificati i clienti
Oggi ho saputo in via confidenziale da fonte attendibile di HtreG che le sim ricaricabili vengono considerate dalla società h3g come inesistenti dal punto di vista commerciale per cui non hanno alcuna attenzione da parte dell'assissistenza, in misura simile i contratti top 400 e sup.
H3g supporta a pieno solo i clienti top
meditate ........siamo noi che diamo una mano a tre ad arricchire gli occhi a mandorla
clod![]()
Chi ti ha dato questa notizia non sa nemmeno come vengono classificati i clienti
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non è che il tizio ha fatto un mix (letale) di considerazioni tra vari dati sbagliando il finale?
Nel senso, guardando il bilancio 2010 di 3 Italia è palese che gli abbonamenti siano la gallina dalle uova d'oro... ma per i clienti e l'assistenza le cose non sono così lineari: ci sono abbonati con meno "stelle" di prepagati in quanto meno "pregiati" in moneta sonante. Cmq per farla breve, più $$$ porti e assistenza migliore avrai: che tu sia abbonato o prepagato.
io so solamente che ricarico 10-15€/mese senza mai dare problemi a nessuno e ricevo abbastanza....non so se io frutto ma sono da anni cliente tre, ricarico puntualmente, non ho mai dato fastidio (ho fatto parte per mesi dello SA3 inutilmente visto che il cell voluto me lo potevo sognare)...ora io non chiedo di essere contattato o coccolato ma almeno un servizio clienti gratuito credo di meritarmelo...solo una volta ho chiamato ed ho BUTTATO i soldi!!! Io sono ancora cliente tre per il risparmio ma tutto il resto fa pena!!! Visto che altri si stanno avvicinando non so se questa politica commerciale possa sul lungo periodo far del bene alla tre.
Io, cliente dal 2005 con 3 utenze ricaricabili, mi sono trovato cliente ***** e direi che non posso lamentarmi!
posso affermare con estrema sincerità e supportato da prove che TRE non considera neanche gli abbonati, il modo di trattare la gente è inferiore al 4° mondo "che non esiste" giusto per non offedere quelli che sono collocati nel terzo!!!!
in realtà, caro ancona (benvenuto!), ci sono esperienze in entrambi i sensi: sono qua da molti anni, ci sono tanti casi di pessima assistenza e tante segnalazioni di clienti soddisfatti. Come dicevano sopra la distinzione in categorie può essere molto gratificante /irritante a seconda delle condizioni in cui ci si trova. E' vero tutto ed il contrario di tutto.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
non me ne volere ma in questi 2 anni che vi seguo gli unici clienti soddisfatti dal servizio clienti sono quelli che hanno avuto qualche offerta ottima ma mai nessuno soddisfatto del servizio clienti per un servizio offerto....la tre pensa di poter comprare i clienti con offerte mai con servizi...e lo dico da cliente tre!!!
io ancora devo trovare 1 cliente soddisfatto, La tre dà a mio avviso un pessimo servizio Dimostrato e Dimostrabile, l'assistenza è inesistente e parte degli operadori sono INEDUCATI SGARBATI e INCOMPETENTI, magari pure mal pagati, quello che qui affermo è supportato da documenti scritti disponibili a chiunque ne faccia richiesta. Appena mi scade il contratto MAI PIU' TRE e a tutti i miei amici e conoscenti sconsiglio vivamente di sottoscrivere qualsiasi tipo di abbonamento con tre. L'ultima: chiedo notizio con il portale TRE nella sezione tre mi risponde a parte la lentezza del portale stesso (sicuramente dovuta alla mole di lamentele di utenti come mè) finalmente dopo aver scritto la mia bella email aver flaggato di aver risposta tramite telelfono e indicando il numero alternativo e aver flaggato l'invio di Email le operatrici perche Siiii rispondono allo stesso modo tutte , mi chiedono l'autorizzazione a telefonarmi dopo le 21,00 ed a indicare un numero alternativo MA SI PUò??? pensano di aver davanti deficineti??? non ci credete Provate provate , vi Allego la risposta ricevuta:
A voi l'ardua sentenzaMessaggio del Date: 10/06/2011 23.45.24
Gentile Sig.XXXXXXXXX
in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
Messaggio precedente: Date: 10/06/2011 18.06.57
Gentile Sig. XXXXXXXX
in riferimento alla sua mail del 10/06/2011, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
questo invence è il testo della mia email che già è in risposta ad email analoga per mancato chiarimento di quanto richiesto:
ho scritto sia il numero di telefono alternativo ma anche l'email a cui ricevere risposta n° tel. XXXXXXXX email xxxxxxxxx.xxx@alice.it anche sè sono pienamente consapevole che non mi risponderete telefonicamente ne invierete alcuna email al mio indirizzo cosa mai fatta ma sempre richiesta. Inviato tramite Fax ma ci tengo ad informarVi anche tramite email :FACCIO presente Che oltre al traffico in uscita in parte è stato bloccato il traffico in entrata con il filtro di Diverse chiamate cosi come registrate sul mio terminale telefonico, L’impossibilità di avere risposte certe sul motivo del mancato pagamento della mia utenza pur in presenza di sistema valido con addebito su Banco XXXXX e a tal proposito ho contattato 4 Vs operatori del 133 che, in modo molto educato ma per niente professionale "mi hanno pure sbattuto il telefono in faccia" non hanno saputo darmi spiegazioni di quanto da mè subito anche in considerazione del SmS di cui allego la schermata a fantomatici link per conoscere a Vostro dire i motivi di tale blocco.
Stanco di essere preso in giro provvedo senza ulteriori altre comunicazioni a presentare denuncia alle autorità competenti. Tanto dovuto.
XXXXXXX lì 10 giugno 2011 ore 18,02 f.to
Scusate ora ho capito perchè mi chiedono l'autorizzazione per il contatto oltre le 21,00 forse pensano di risolvere i problemi con il detto "LA NOTTE PORTA CONSIGLIO" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!