Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Niubbino

Predefinito

Stando a quello che c'è scritto nelle prime pagine di questo topic, puoi attivare entrambe le opzioni con la ricarica automatica (ed è quello che farò anche io... posto che qualcuno mi risponda cortesemente alla domanda sulla maxirata )

Predefinito

Vi confermo che con il credito che vi arriva ogni primo del mese potete pagare le opzioni internet, gente di 3 etc
    guarda oggi vado ad un ***** e chiedo questa cosa della maxy rata
    se guardi nella sez abbonamenti c'è scritto maxy rata finale di tot euro per la ricaricabile non c'è scritto niente.

Predefinito

ero interessato alla Scegli 3 20 abbinata a un Lg Optimus 3D. Mi sono rivolto a uno store 3 molto competente di Genova e....l'unico smartphone escluso dal listino è proprio quello che mi interessava! Peccato che non abbia saputo dirmi quando cambiano i listini, a quel punto potrebbe essere accessibile. Qualcuno conosce una possibile data?
    Vieni a vedere TheLongRun!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ogni mese esce un canvass, ma fino a tale data non si sa nulla
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito Scegli e vecchio numero

Non so se è stata già discussa questa cosa, ma volevo sapere se posso mantenere il mio numero attuale (Tre) facendo una scegli 20 col galaxy incluso
    grazie

Predefinito

Ciao a tutti.Ho letto tutto il thread, però non ho capito come funziona scegli20/30 con uno smartphone.Ad esempio, faccio scegli20 con iphone da 16gb: quindi pago un anticipo di 199€ e ogni mese mi viene accreditato su carta di credito il costo di una ricarica di 20€. In un negozio della 3 mi hanno detto che all'interno della ricarica ci sono circa 12€ diciamo per il "noleggio" dell'iphone. quindi 20€ - 12€ = 8€ questo rimanente per effettuare chiamate, inviare sms. Se io volessi fare anche superinternet al costo di 5€ al mese, questi vengono scalati dalla ricarica di 20€ oppure devo effettuare una ricarica per superinternet? Nel secondo caso sarebbe: 20€-12€-5€=3€, quindi alla fine dovrei effettuare un'altra ricarica, perchè ovviamente non è sufficiente.Molto probabilemente non è così, spiegatemi per favore come funziona.GrazieCiao

Partecipante Semplice

Predefinito

Assolutamente no....i 20 euro sono disponibili per le chiamate e le altre opzioni attivabili sul proprio piano tariffario (es. superinternet e altre). ogni mese ti tolgono i 20 euro dalla carta di credito e se non hai finito il credito residuo viene azzerato. Logicamente se nel mese non ti basta devi effettuare una ricarica a tue spese.

Predefinito

Quindi quello che mi hanno detto in negozio che ci sono 12€ per il noleggio del telefono non sarebbe vero. Con i 20€ di ricarica posso attivare superinternet a 5€ quindi mi rimarrebbero 15€ per effettuare chiamare ed inviare sms. Così mi suona meglio!!! :-)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

con gli abbonamenti special edition non capisco come diavolo facciano a mantenere le varie scegliX...
    prendendo ad esempio lo scegli20 contro il top400 SE con una differenza di 5,16€ si hanno una serie di servizi in più assurdi!
    Se prima poteva avere un senso visto che la ricarica restava "in cassa" e poteva essere utilizzata anche nei mesi successivi, ora con la scadenza della stessa a fine mese secondo me non ha più senso di esistere:
    con 20€ e 3power10 puoi fare max 200 minuti di tel o sms, con 5€ in più hai 400min, 100sms, e 2gb di dati.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    con gli abbonamenti special edition non capisco come diavolo facciano a mantenere le varie scegliX...
    prendendo ad esempio lo scegli20 contro il top400 SE con una differenza di 5,16€ si hanno una serie di servizi in più assurdi!
    Se prima poteva avere un senso visto che la ricarica restava "in cassa" e poteva essere utilizzata anche nei mesi successivi, ora con la scadenza della stessa a fine mese secondo me non ha più senso di esistere:
    con 20€ e 3power10 puoi fare max 200 minuti di tel o sms, con 5€ in più hai 400min, 100sms, e 2gb di dati.
    fino a quando non metteranno minuti verso h3g o un chiama gratis un amico...a me un top400 costa 10€ in più di uno scegli 20.
    io con scegli20 potrei attivate SI e wellcome to italy a 7€ totali e avere 13€ per chiamate. Inoltre avendo il raddoppio delle ricariche potrei avere altri 10€ con i 5 di differenza arrivando così ad altri 23€ da poter utilizzare in chiamate ovvero 230min
    230 min(+30 min al giorno verso h3g) Vs 400 (senza min verso h3g)
    per me sono di + la prima...poi dipende dai casi.
    io, per non finire i min della top400 presto, dovrei attivare GD3 al costo di altri 5€.
    Sembra assurdo ma con questa offerta la top400 conviene di + a chi non ha amici h3g contro tutte le più semplici regole di mercato che dovrebbero spingere h3g a offrire min vs h3g così da avere + clienti possibili.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social