Visualizzazione Stampabile
-
si ragazzi probabilmente è cosi la seconda ricarica serve per coprire il mese di agosto anticipatamente, e mi sembra ovvio..........teniamo vivo il thread!Ah se al 133 dicono diversamente o meglio cadono dalle nuvole, non lasciatevi prendere dal panico :)
-
ufficialmente dovrebbe essere cosi:
La Rata Terminale è inclusa nell'importo 20/30€ che il cliente paga con CdC. Nel mese di attivazione :
- No addebito su CDC;
- No Free Unit
A partire dal mese successivo a quello di attivazione:
- ogni primo giorno del mese verrà erogata la Free Unit di traffico a scadenza nel mese solare;
- l'addebito su Carta di Credito avverrà i primi giorni del mese.
-
si v, ma tutti i clienti che hanno attivato lo scegli a giugno stanno avendo 2 addebiti a luglio 15-18 che con molta probabilita coprono la ricarica del primo luglio piu quella che verra erogata il 1 agosto.
-
Citazione:
Per alcuni Clienti Consumer prepagati, per i quali nel mese di Giugno è stata effttuata una nuova attivazione o un cambio offerta verso Vendita a Rate, si è verificato un ritardo nell'incasso delle fatture, previsto per il 05/07/2011.
L'addebito sulla modalità di pagamento automatica dei Clienti è stato effettuato il 18/07/2011.
sembrerebbe che il primo incasso non sia andato a buon fine, qualcuno può verificare sull'estratto conto se è presente il doppio addebito o è stato stornato il primo addebito del 15/16 luglio?
-
Voevo sapere anche io questa notizia...Vendetta dato che sei stato gentilissimo ieri puoi continuare ad esserlo????:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TDG88
@AndreaA grazie per le info. Altre due domande ho letto che
"All'atto della stipula del contratto verrà effettuata una reservation da 100 € sulla carta di credito (vengono bloccati cioè 100€, ma poi rilasciati entro qualche settimana)." Me lo puoi confermare oppure non è vero? Non c'è il rischio che 3 mi addebiti di più dei 20/30 euro previsiti dalla tariffa ricaricabile giusto? Ho parlato con un centro 3 che mi parlava come metodo di pagamento anche il conto corrente mi ha detto una cavolata oppure si può fare l'addebito sul conto corrente senza utilizzare la carta di credito? Grazie per l'aiuto.
-
Citazione:
TDG88
Non va bene è una carta di debito, cioè paghi subito
-
Citazione:
ballotti
Voevo sapere anche io questa notizia...Vendetta dato che sei stato gentilissimo ieri puoi continuare ad esserlo????:rolleyes:
beh, speravo che "reservation" fosse preso come traduzione :P
E' una somma che, al pari di altri esercizi (si pensi al noleggio auto), viene impegnata dalla disponibilità della carta a titolo di garanzia.
L'altra parte della domanda è nell'ovvietà di un rapporto contrattuale: se il RID prevede 20 o 30 euro non c'è nessuna autorizzazione a prelevare un importo diverso. Se il problema è sulla fiducia di tale rapporto consiglio sempre di non fare niente :P
-
Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?? ieri sono andato in un negozio tre a roma mi hanno spiegato tutto ,ma non hanno mai parlato di questa reservation di 100.00€!!
Mi puoi illuminare gentilmente cosi' da poter in caso rispondere al commesso del negozio??
Grazie 1000
Un saluto:rolleyes:
-
Citazione:
ballotti
Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?
In realtà è così noto che noi riuscimmo a scriverlo già nella notizia di anticipazione :p
Perché lo fanno? A garanzia. Se tu diventerai cliente etc etc la "reservation" scompare e tornerà a dare la disponibilità della cifra nella carta di credito: se scompari con il bottino (ed è successo sovente...) invece quei 100 euro verranno (imho giustamente) detratti.
Peraltro è una pratica che succede di frequente, talvolta non ce ne accorgiamo neanche... ma quando si prenota un albergo etc etc spesso e volentieri ci sono di queste "reservation" che non sono nient'altro che la volgare caparra :P
Cmq la ratio la leggi qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mondo3 News
E’ una prova di maggior affidabilità sulla modalità di pagamento del cliente, che fornisce la propria Carta di Credito.
Il cliente dovrà autorizzare 3 sottoscrivendo in triplice copia l’apposito Modulo di Verifica Carta di Credito: l’importo della reservation è di 100 €. L’importo temporaneamente bloccato, non genera alcun addebito, e verrà liberato automaticamente secondo le tempistiche dell’istituto di credito che ha emesso la Carta (tra i 7 e i 30 giorni fino all’emissione del successivo estratto conto).
-
Perfetto!! capito benissimo il senso!!sei troppo forte Andre.....!!
Un saluto grazie 1000
-
Salve a tutti, ricollegandomi alla questione superinternet con scegli 20/30: c'è qualcuno che può portare esperienza diretta (in quanto cliente che ha sottoscritto l'offerta oppure operatore che ne ha attivate) e confermare se l'opzione è attivabile scalando dal credito erogato oppure vengono addebitati ulteriori 5 euro ai 20/30? Grazie a tutti!
-
Citazione:
Pingo
Salve a tutti, ricollegandomi alla questione superinternet con scegli 20/30: c'è qualcuno che può portare esperienza diretta (in quanto cliente che ha sottoscritto l'offerta oppure operatore che ne ha attivate) e confermare se l'opzione è attivabile scalando dal credito erogato oppure vengono addebitati ulteriori 5 euro ai 20/30? Grazie a tutti!
scalano dal credito 20/30 erogato a inizio mese sia gd3 sia super internet
-
Citazione:
macca
scalano dal credito 20/30 erogato a inizio mese sia gd3 sia super internet
Grazie macca. Siccome nei post precedenti ho letto opinioni contrastanti, la tua esperienza (diretta vero?? non per sentito dire!! :devil:) di sicuro è di aiuto. Grazie ancora.
-
ciao a tutti... il 1.07.2011ho acquistato Galaxy s2 con scegli 20 pagando 149 euro. contestualmente mi è stato detto che dovevo fare una ricarica di 20 euro ,non mi era chiaro il perchè ? avevo anche trasferito il mio credito da Tim.
Adesso il 1 agosto ho avuto addebito di 20 euro su carta di credito.
Credevo che i 20 euro di ricarica che mi è stata fatta fare fosse un credito che mi veniva caricato e invece non lo mai visto...al negozio mi è stato detto che è come se avessi pagato i 20 euro di luglio invece che con CDC con i contanti...ma è corretto ?
intanto la beffa è che avevo 19 euro di credito trasferito da Tim a luglio ho fatto chiamate per 5 euro e mi ritrovo con 14 euro di credito...
ma allora i 20 che ho dato in contanti a cosa sono serviti ? o mi addebitano i 5 euro o mi applicano la tariffa scegli 20 che mi hanno fatto pagare in contanti.... spero di essere stato chiaro
GIANNI
-
Mi sono recato in vari centri 3 monmarca, e tutti mi han detto che su usim già esistenti non è possibile l'acquisto del galaxy sII....come si fa a sapere se si rientra in qualche promozione? il 133 da fisso non funziona vero? la mia usim è "Usim sciolta"(così è descritta nell'area tre)
grazie