Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Io spero vivamente che il responsabile dell'ufficio commerciale di H3G legga questo thread e si vergogni.
    Da Lunedì 6 Giugno 2011 sono disponibili lo Scegli 20 e lo Scegli 30. Non c'è una nota sul sito del gestore che spieghi esattamente le condizioni di adesione per i vecchi clienti. Il 133 è tragicomico, per non dire altro. I rivenditori si affidano ai tool. Ci mancano solo le sfere di vetro ed andiamo tutti a Cuma a sottoscrivere il contratto. Vergogna! Tutto questo caos mi ha convinto a non legarmi per 30 mesi con questa società. Dio solo sa cosa potrebbero combinare in caso di disservizi con la carta di credito. Alla larga.

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Per chi è già cliente
    1) L'utenza deve comparire in un tool consultabile dai dealer 3. In caso contrario, si deve attivare una nuova usim.
    2) A giorni sarà disponibile il listino per i vecchi clienti.
    3) In attesa del listino di cui sopra, i vecchi clienti potranno aderire alle condizioni in vigore per le nuove attivazioni.
    4) Salvo proroga, i vecchi clienti, la cui utenza è inserita nel tool di cui al punto 1), potranno aderire ai nuovi Scegli 20, Scegli 30 fino all'11 Luglio p.v.

    Fonte: 133. Gruppo: Arizona 8.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non ci sto capendo più niente e, siccome, dovrei metterci la carta di credito ( che è una cosa parecchio delicata ) penso proprio che mi terrò il vecchio iPhone e, almeno per ora, non sottoscriverò alcun contratto per prendere quello nuovo finchè non si diraderà la nebbia su questa offerta riguardo ai vecchi clienti. Secondo me non essere chiari è sinonimo di poca correttezza verso il cliente, vero patrimonio di qualsiasi azienda.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    @ginfizzdry
    Sono completamente d'accordo con te. Preso dallo sconforto ho appunto richiamato il 133 che mi ha riferito quanto sopra.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    penso che nemmeno impegnandosi sarebbero riusciti a far più confusione!!
    io non ci sto capendo più nulla
    allora facendo uno schemino, inizialmente si era detto
    scegli 20/30 attivabile da tutti, nuovi e vecchi clienti ricaricabili
    i 20 o 30 euro hanno scadenza mensile, ricarica automatica con prelivo su cdc, ci si possono rinnovare tutte le opzioni ma non valgono come raddoppio sulle tutto 3, per attivare la tariffa super, o bonus ricaricati con 3.
    quindi confermate così??se è veramente così oggi passo e mi porto a casa il gs2

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quindi confermate così??se è veramente così oggi passo e mi porto a casa il gs2
    si vede che non era molto in forma fine settimana scorso:

    Con il traffico a scadenza NON è incluso:

    SMS charitry;
    Chiamate/SMS averso numeri Premium;
    Chiamate verso i numeri NNG.

    Sono invece inclusi oltre al traffico nazionale:
    Traffico effettuato e ricevuto in roaming internazionale;
    Chiamate dall'Italia verso l'estero;
    Traffico Eurotariff;
    Traffico in Roam like Home;
    Contenuti Portale;
    Traffico dati;
    Acquistare Opzioni;
    Rinnovare Opzioni.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si vede che non era molto in forma fine settimana scorso:
    Sai per caso quando usciranno i listini per i vecchi clienti?

    grazie

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tecnicamente sono validi quelli per le nuove attivazioni,questo già da inizio mese, quelli specifici per lo scegli ancora potrebbero anche non uscire ma far sempre riferimento a quelli per le nuove attivazioni (in passato è già successo)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ok grazie
    Te lo chiedo perchè il negozio 3 a Perugia dove sono stato giovedì, non mi ha attivato l'offerta perchè è in attesa dei listini.

    grazie ancora

  10. #30

    Predefinito

    ho appena preso il galaxy s2 con scegli 20, spero di aver compreso bene, ma sono 20 euro al mese presi dalla carta di credito x 30 mesi, all'interno della ricarica (di 20 euro) ho scelto l'opzione super internet (5 euro) per cui ho 15 euro x telefonate e sms e 3 gb al mese x internet (100 mg al giorno...); ovviamente ho pagato 149 euro di anticipo x il galaxy; unico neo che mi pesa un po, e' quello di non poter usare il cellulare come modem se non a consumo, quindi praticamente sarebbe da pazzi farlo; ho chiesto se potevo comprare altre promozioni x internet ma mi e' stato detto che devo prendere una chiavetta, questo aspetto mi sembra assai criticabile, addirittura rinunciare alla possibilta' di intascare altri soldi, pur di limitare non so bene cosa,tutto cio' mi sembra assurdo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social