Fattura 3 completamente errata con altro numero NON mio: consigli?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Fattura 3 completamente errata con altro numero NON mio: consigli?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Fattura 3 completamente errata con altro numero NON mio: consigli?

    Salve a tutti,

    ho un piano TOP400 e alla prima fattura mi sono visto addebitare 290 euro al posto di 60 (due mensilità).
    Non so per voi ma per me 230 euro di differenza sono un boato..

    E' un mese che chiamo il 133 e ormai tale fattura è già stata addebitata su carta di credito e tra un po' anche su conto corrente.

    Gli operatori hanno riconosciuto che la fattura è totalemente errata (tanto per dire c'è un codice cliente sbagliato ed anche un secondo numero di telefono che non è il mio a cui è associato un nome di un tizio sconosciuto e una top 1600...)
    Nonostante decine di chiamate ancora non si risolve nulla e le segnalazioni alla leggendaria "contabilità" non hanno ricevuto feedback e anzi vengo rimpallato da un operatore ad un altro e ad ognuno devo ripetere tutto da capo sentendomi raccontare una soluzione diversa...

    Consigli?

    Mai più TRE in ogni caso: quasi due mesi per farmi arrivare un telefono e poi questi errori terrificanti (senza contare che la copertura dati è ridicola ed il 50% del tempo sto con TIM senza poter navigare).


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    sei stato un po' sfortunato...

    Prova a passare dal negozio dove hai fatto l'abbonamento e chiedi a loro di sbattersi un po' per risolvere il problema.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    spesso il negoziante potrebbe anche avere la voglia di sbattersi per te, ma il supporto vendite dei negozi non gestisce clienti 5 stelle con abbonamento

    bisogna rivolgersi al 133 e sperare di parlare con una persona abbastanza competente che ha voglia di lavorare

    putroppo ci vorra' del tempo ma chiamando sicuramente risolvi (anche se il vecchio fax di reclamo non fa mai male!)

  4. #4

    Predefinito

    vai di fax e spiega tutto , 8 volte su 10 sistemano
    pazzesco mi chiedono in pm di cambiare il nick perchè su un altro forum è iscritto con uno simile

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    ho un piano TOP400 e alla prima fattura mi sono visto addebitare 290 euro al posto di 60 (due mensilità).
    Non so per voi ma per me 230 euro di differenza sono un boato..

    E' un mese che chiamo il 133 e ormai tale fattura è già stata addebitata su carta di credito e tra un po' anche su conto corrente.

    Gli operatori hanno riconosciuto che la fattura è totalemente errata (tanto per dire c'è un codice cliente sbagliato ed anche un secondo numero di telefono che non è il mio a cui è associato un nome di un tizio sconosciuto e una top 1600...)
    Nonostante decine di chiamate ancora non si risolve nulla e le segnalazioni alla leggendaria "contabilità" non hanno ricevuto feedback e anzi vengo rimpallato da un operatore ad un altro e ad ognuno devo ripetere tutto da capo sentendomi raccontare una soluzione diversa...

    Consigli?

    Mai più TRE in ogni caso: quasi due mesi per farmi arrivare un telefono e poi questi errori terrificanti (senza contare che la copertura dati è ridicola ed il 50% del tempo sto con TIM senza poter navigare).

    innanzitutto mi dispiace per quello che ti é successo.
    purtroppo per h3g è tutto normale infatti i clienti 3 sono di due tipi quelli che non pagano , o addirittura guadagno, per le varie promo ac0 e quelli che invece pagano anche per chi non paga, visto che avere clienti non paganti determina un servizio pessimo.

    il mio consiglio è corecom e vedrai che belle soddisfazioni.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    purtroppo il contratto l'ho fatto tramie 133 e dal 30 aprile li avrò chiamati almeno 20 volte

    "la pratica è in lavorazione" e chiaramente loro non sanno dire altro anche perchè tutto è studiato perchè sia cosi.

    Nel frattempo oggi me li hanno definitivamente scalati dal conto corrente...

    mi sto mettendo in comunicazione con l'aduc... per il resto ho capito che noi clienti siamo completamente indifesi

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non hai letto il consiglio del corecom allora

    In realtà in questo forum, oltre a una room completamente dedicata, ci sono molti lettori in grado di aiutarti con i vari casi di autotutela e ricorso (gratuito) alle autorità del settore: per casi come questi è la cosa più veloce ed indolore
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Sul sito aduc mi consigliano prima una raccomandata di messa in mora e poi di passare alla corecom. In ogni caso ho mandato una email alla email alla corecom della mia regione per info e considera che manco m'hanno risposto...
    In ogni caso non sapevo della room dedicata adesso provo di la !

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Fattura tre completamente errata

    Salve a tutti,

    ho un piano TOP400 e alla prima fattura mi sono visto addebitare 290 euro al posto di 60 (due mensilità).
    Non so per voi ma per me 230 euro di differenza sono un boato..

    E' un mese che chiamo il 133 e ormai tale fattura è già stata addebitata su carta di credito e tra un po' anche su conto corrente.

    Gli operatori hanno riconosciuto che la fattura è totalemente errata (tanto per dire c'è un codice cliente sbagliato ed anche un secondo numero di telefono che non è il mio a cui è associato un nome di un tizio sconosciuto e una top 1600...)
    Nonostante decine di chiamate ancora non si risolve nulla e le segnalazioni alla leggendaria "contabilità" non hanno ricevuto feedback e anzi vengo rimpallato da un operatore ad un altro e ad ognuno devo ripetere tutto da capo sentendomi raccontare una soluzione diversa...

    Consigli?

    Per adesso ho scritto all'aduc che mi hanno consigliato una raccomandata di messa in mora e se non dovesse funzionare una segnalazione al corecom. Possibile che possiamo parlare solo con sto cacchio di staff..?? Per fortuna che ho il roger32.. Non oso pensare se fossi stato un cliente medio...

    Ps. Apro anche qui su consiglio di un utente, se volete l'altra chiudetela.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà bisogna mandare il formulario per aprire la conciliazione, una sola email non da adito a niente

    Dai una lettura a questo http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social