ripeto, ti consiglio di seguire la pratica della conciliazione presso la tua regione :P
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Visualizzazione Stampabile
ripeto, ti consiglio di seguire la pratica della conciliazione presso la tua regione :P
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
incredibile, è arrivata la seconda fattura con gli stessi errori della prima e altri 190 euro..e ancora sto asepttando il 1 rimborso!!
quelli del 133 sono assolutamente impotenti... questa è una truffa bella e buona..ci stanno marciando
Stramaledetto il giorno che ho scelto tre.
domani corecom, adiconsum, federconsumatori e avvocato
Ciao a tutti,
avevo già scritto tanti mesi fa ma riapro un topic per portarvi a conoscenza della mia triste storia visti i clamorosi sviluppi (o meglio non sviluppi).
Vi riassumo il problema:ho una top400 e c'è una situazione di fatture brutte, 290 euro la prima pagata a causa di un numero fantasma apparso nella mia fattura invece di 60 euro. Miliardi di telefonate al 133 (roger32) e dopo 4 mesi (quattro mesi!!) ho ottenuto solo di staccare la Carta di credito dal pagamento e di farmi sospendere la seconda e la terza fattura (arrivate sempre oltre i 200 euro).
In 4 mesi non ho ottenuto né il rimborso di quanto pagato, né la bonifica della mia anagrafica nei loro sistemi (che crea queste fatture sbagliate), né alcuna risposta dalla varie sezioni H3G a cui sono state inoltrate le mie pratiche per capire cosa diavolo sta succedendo.
Il 30 settembre ho la conciliazione al corecom in cui chiederò di bruciare la mia sim 3.
A detta degli operatori dice che è una cosa mai successa prima (considerate che mi conosce ormai tutto lo staff) e nessuno sa più cosa fare...
Ormai considero H3G al pari di una setta satanica in cui una volta entrato non riesci più ad uscire... sono da denuncia :wall:
Ti ho mandato un PM. Vedi se così risolvi.
ti ringrazio ma non vedo niente tra i messaggi...
Rimandato
Se è qualcosa di legale perché non lo dite anche a noi? :-)
È qualcosa di assolutamente legale. Ma la troppa divulgazione potrebbe far cessare il servizio per l'abuso.
a me l'unica cosa legale, anzi DA FARE, è il disconoscimento dell'altro numero: tra l'altro mi meraviglio di essermelo ricordato solo ora tra i consigli :blush:
Cmq non capisco cosa sia l'abuso di una cosa lecita, mi pare - così a naso - paradossale come lamentarsi dell'uso della giustizia :D
penso che se avessi un numero in più in bolletta le opzioni gratuite mi interesserebbero assai poco rispetto al problema :P
no per me nessuna opzione particolare in bolletta (almeno credo), solo sto cacchio di numero in più che da 4 mesi non riescono a levare...
ma alla conciliazione saranno cacchi loro..