Citazione Originariamente Scritto da mercurio89 Visualizza Messaggio
Ma è normale che una compagnia invece di aumentare la convenienza delle sue tariffe, le riduca!? I vecchi piani erano i migliori e se fosse andata per quella strada sarebbe stato perfetto... E' vero che sono stati introdotti i piani top speciali (che però ti legano per 30 mesi) e che c'è una maggiore varietà di offerte. ma è paradossale che i vecchi abbonamenti siano più convenienti dei nuovi!!!! Infine, sono appena state introdotte le offerte per l'estate non considerando i limiti imposti dalla UE (che per l'estate dovrebbero essere introdotti anche in Italia).
A proposito di diminuire la convenienza delle tariffe, prova allora a guardare Vodafone che cosa spara per avere un iphone o per internet per Ipad.. Ovvio che sfrutta la sua posizione di dominanza e si fa pagare, ma non è certamente migliorata con il passare degli anni!
Io ho ancora la Supertua Old sulla mia scheda 3, ma è ovvio che abbiano proposta una tariffa simile in un momento in cui "dovevano" penetrare sul mercato, senza contare i costi di interconnessione diversi.

Resta comunque secondo me necessario che ognuno scelga il piano tariffario strettamente in base alle sue esigenze, considerato che ormai la portabilità si fa in un paio di giorni e non è il caso di difendere fino alla morte la propria bandiera nel campo della telefonia!