Uhmmmm io sul mio.xperia x8 ho tolto la sim dell' offerta e ho messo un altra sim della 3, che cosa mi potra' accadere????
Visualizzazione Stampabile
Uhmmmm io sul mio.xperia x8 ho tolto la sim dell' offerta e ho messo un altra sim della 3, che cosa mi potra' accadere????
che sull'altra sim non riceverai piu le ricariche mensili...
Un saluto a tutti.
Intanto mi scuso se il post potrebbe esser gia stato aperto o simile.
Vorrei chidervi una domanda.
Sto per acquistare Usato un Iphone 3g, non perche mi son stufato del mio X8 ma per testare le capacità del telefono visto che non ho mai avuto prodotti della mela.
Leggendo le condizioni come da oggetto se uso un'altra sim nel telefono associato allo SM perdo il bonun dei 5 euri al mese più 40 di rimborso. Ma se io quel telefono lo tengo in stamby, quindi spento senza nessuna sim (o al max acceso ma uso solo in wifi senza nessuna scheda) e la sim associata la metto nell'iphone, ho il rischio che posso perdere il beneficio dei 5 euro?
Sulla scatola c'e' scritto solo se si usa una sim diversa sul telefono non la sim su un altro..
grazie intanto per tutte le info!
più che altro c'è anche una news di Mondo3 che si trova al volo anche su Google :P
Smartpack Estate, le clausole di 3
ciao a tutti una curiosità per avere sempre questi 5 euro al mese per 12 mesi ho letto che bisogna sempre usare il telefonino nel mio caso x8 con la usim che ho preso al momento dell'acquisto, ma se metto questa scheda in un altro cellulare , in tal caso un iphone ne posso usufruire lo stesso o me li tolgono? grazie
ne puoi usufruire lo stesso, è il contrario che non devi fare, cioè il telefono non devi usarlo con altre schede, mentre per la sim, puoi usarla dove vuoi.
di nulla
Per tenervi aggiornati vi dico che io non ho mai usato la usim abbinata nel telefono in questione (X8), anzi gli ho inserito direttamente la mia principale.
Ebbene ad oggi siamo alla sesta erogazione del bonus da 5 euro.
vabbè, non avevamo dubbi che tenessero sotto controllo la situazione con i loro potenti mezzi hihihi pero' era per fare le cose in regola, senza che potessero (malauguratamente) fare qualcosa loro ;)