in una slide in riunione h3g notato samsung galaxy s II, xperia arc e xperia play
in una slide in riunione h3g notato samsung galaxy s II, xperia arc e xperia play
speriamo che quella slide sia giusta allora..... ma tempi di attesa?
non saprei
penso durante il mese di giugno ma il listino per la nuova vendita a rate ricaricabile dovrebbe essere per stasera al massimo domani (visto che domani dovrebbe iniziare la commercializzazione)
altro giorno di sofferenza, speriamo sia l'ultimo ....
ho appena letto la news sulle novità estive di tre, il cellulare è forse il samsung next non l'sII, quindi mi sa che 3 di quest'ultimo non ne vuole sapere per il momento; peccato ha perso un cliente.... e forse piu di uno...!!! mi sa che mi reco da tim oggi a prendere il mio s2....
a parte il fatto che le novita' sono in entrata tra il giorno 1 e il giorno 6 giugno (quindi aspetterei i listini!)
il galaxy S II e' disponibile anche nel listino di Wind da domani (599 Euro in vendita e con upfront sugli abbonamenti) (l'ho visto e provato e sembra una vera bomba!)
ma vale solo per i nuovi clienti o anche per quelli vecchi che vogliono mantenere piano e opzioni?
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition