Vendita a rate per ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Vendita a rate per ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

a parte il fatto che le novita' sono in entrata tra il giorno 1 e il giorno 6 giugno (quindi aspetterei i listini!)
    il galaxy S II e' disponibile anche nel listino di Wind da domani (599 Euro in vendita e con upfront sugli abbonamenti) (l'ho visto e provato e sembra una vera bomba!)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che le novita' sono in entrata tra il giorno 1 e il giorno 6 giugno (quindi aspetterei i listini!)
    il galaxy S II e' disponibile anche nel listino di Wind da domani (599 Euro in vendita e con upfront sugli abbonamenti) (l'ho visto e provato e sembra una vera bomba!)
    beh tra tim e wind direi che c'è una bella differenza in termini di segnali, coperture e prestazioni internet etc... quindi se non 3 da possibilità di prendere il gs II preferisco rimanere con tim.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oni73 Visualizza Messaggio
    beh tra tim e wind direi che c'è una bella differenza in termini di segnali, coperture e prestazioni internet etc... quindi se non 3 da possibilità di prendere il gs II preferisco rimanere con tim.
    pienamente d'accordo con te, ma in caso di acquisto 599 euro sono tanti sia con wind che con tim

ti confermo l'ufficialita' del Galaxy S II con 3 penso dalla prossima settimana
    attendiamo listini

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social