Vendita a rate per ricaricabili - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Vendita a rate per ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Le offerte valgono anche per i vecchi clienti. Non sono compatibili solo con gli smartpack.
    Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione

Citazione Originariamente Scritto da darioter Visualizza Messaggio
    A me che sono vecchio cliente con scegli 3 new ric 08 hanno offerto top 800 con sconto del 50% tgc a 0 e Galaxy S 2 a 0 con rata da 8 euro...
    Mi sembra un'ottima offerta.
    Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sacchi211 Visualizza Messaggio
    Ottimo! io ho una semplice ricaricabile con gd3 a 5 euri al mese e devo cambiare il telefono e dalle risposte precedenti avevo dedotto che non avrei potuto usufruire della promozione

Si tratta di un'offerta ad personam che ti hanno fatto al 3 store oppure ti hanno chiamato dal 133?
    Veramente ho chiamato io il 133 ed ho chiesto se c'erano promozioni...devo dire che mi è andata bene...tentar non nuoce eheeheh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    nessun terminale e' op-lock o sim-lock (si chiama vendita a rate, quindi essendo vendita e non piu' comodato sarebbe brutto vendere un telefono bloccato!!)

iphone e' no brand sicuramente (galaxy s II non lo so il galaxy s era brand)
    Veramente io sapevo che la Tre vendeva i terminali ad un costo inferiore proprio grazie all'operator lock. Comunque mi riferisco a qualche anno fa, quindi mi fido!
    Il Galaxy brand comporta qualcosa anche a livello di software, tipo tasti non personalizzabili? Grazie mille.

Partecipante Mistico

Predefinito

iphone e galaxy sono sicuramente no brand.

Predefinito

Ciao avevo una ricaricabile 3 e per aderire a questa promo sono passato in TIM da una settimana, ora se ritorno in tre con questa promo è possibile oppure devo aspettare almeno 30gg come specificato nella smartpack ?

Grazie delle risposte.

Exclamation Vendita a rate H3G

Salve Volevo sapere se era possibile aderire all'offerta VENDITA A RATE 3, (no abbonamento attenzione!), usando il conto corrente..o per forza carta di credito? ho letto che ci sono delle differenze..rate da 24 o 30 mesi..e solo in quelle da 24 mesi è possibile utilizzare il conto corrente..è così?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

perchè a 24 sono gli abbonamenti dati.
    per la prepagata vendita a rate sempre e solo carta di credito
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Scusate io sono molto ingnorante in materia quindi con le rate di 24 mesi non posso prendere lo smartphone con il conto corrente? magari non un galaxy s2 che è di fascia alta,ma uno smartphone di fascia medio-bassa?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

eh no, l'offerta vendita a rate è a 30 mesi per i soli possessori di cdc (ricorda che puoi usare anche la cdc di un amico se lui è d'accordo)
    Con il rid puoi attivare l'offerta scegli 0, è un offerta in comodato quindi il telefono no è tuo ma di 3 e devi fare una ricarica mensile di almeno 10 euro per 24 mesi.
    puoi dare un occhio sul sito per vedere i terminali disponibili, ma sono tutti di fascia bassa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito Scegli 20 ricaricabile

Devo prendere I Phone 3gs con scegli 20 ricaricabile a 0 euro
    ma chi mi sa dire come funziona?
    La ricarica è automatica con carta di credito 20 euro mensili per 30 mesi.
    se io non chiamo mai e ipotesi faccio super internet 5 euro, me ne rimangono 15.
    per 30 mesi sono 450 euro che mi restano come credito, giusto?????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social