Invio fax alla 3: tempo di risposta per il disservizio
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Invio fax alla 3: tempo di risposta per il disservizio

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Question Invio fax alla 3: tempo di risposta per il disservizio

    Salve gente. A causa di un disservizio ho contattato il 133. Mi hanno chiesto di inviargli un fax che provasse l'esistenza di ciò che lamentavo. L'ho fatto. Il giorno successivo m'è arrivato un sms dal servizio clienti tre con il quale mi si invitava a verificare la pratica attraverso un link (che non funziona). Ho chiamato il call center e mi hanno detto che quel link segnala che la pratica è stata registrata e che ora devo attendere che venga analizzata.

    Domanda: quanto tempo devo aspettare prima di inca**armi ancora per il comportamento del servizio clienti che, oltre a quanto già accaduto, se la prende pure comoda? Ci sono tempistiche entro la quale devono rispondere e soddisfare le mie richieste?

    Grazie..

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il limite massimo per la risposta è 45 giorni (hanno due giorni per risponderti - vedi il link - e 45 per la gestione)

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di rescecco
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie Andrea. 45 giorni a partire dalla data dell'sms di conferma o da quando ho inviato il fax?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dall'invio del fax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social