Gestione segnalazione reparto tecnico 3 e tempi di risposta
ciao a tutti,
la scorsa domenica ho avuto dei problemi con le soglie della naviga tre: in pratica mi segnalava una soglia do 50,35 MB quindi oltre la quantità di traffico gratuita, tuttavia dal contatore dello smartphone risultava un traffico molto inferiore (poco più di 1 MB).
Mi sono salvata lo screenshot ed ho mandato una segnalazione all'area clienti, anche perchè nel dubbio di aver realmente utilizzato quel traffico ho staccato tutte le connessioni rinunciando alla navigazione (sono sopravvissuta, ma essendo fuori di casa mi sarebbe potuta servire).
La mattina successiva il dettaglio del traffico relativo al giorno precedente era corretta, quindi il problema è nel conteggio in tempo reale.
Il servizio clienti mi ha così risposto il giorno 24/05/2011:
Gentile Sig. xxxxxx,
Abbiamo effettuato delle verifiche in merito alla sua richesta e la informiamo che abbiamo aperto una segnalazione, numero xxxxxx, al reparto tecnico. La invitiamo gentilmente di attendere i tempi previsti per la gestione dalla parte dei nostri coleghi e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Grazie per averci contattato!
xxxxx,Servizio Clienti 3
tre.it
2 giorni fa, fra l'altro il problema si è ripresentato, ma non ho potuto salvare lo screenshot.
Secondo voi, quanto tempo devo aspettare per avere una risposta?