Gestione segnalazione reparto tecnico 3 e tempi di risposta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Gestione segnalazione reparto tecnico 3 e tempi di risposta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Gestione segnalazione reparto tecnico 3 e tempi di risposta

ciao a tutti,
    la scorsa domenica ho avuto dei problemi con le soglie della naviga tre: in pratica mi segnalava una soglia do 50,35 MB quindi oltre la quantità di traffico gratuita, tuttavia dal contatore dello smartphone risultava un traffico molto inferiore (poco più di 1 MB).
    Mi sono salvata lo screenshot ed ho mandato una segnalazione all'area clienti, anche perchè nel dubbio di aver realmente utilizzato quel traffico ho staccato tutte le connessioni rinunciando alla navigazione (sono sopravvissuta, ma essendo fuori di casa mi sarebbe potuta servire).
    La mattina successiva il dettaglio del traffico relativo al giorno precedente era corretta, quindi il problema è nel conteggio in tempo reale.

Il servizio clienti mi ha così risposto il giorno 24/05/2011:

Gentile Sig. xxxxxx,

Abbiamo effettuato delle verifiche in merito alla sua richesta e la informiamo che abbiamo aperto una segnalazione, numero xxxxxx, al reparto tecnico. La invitiamo gentilmente di attendere i tempi previsti per la gestione dalla parte dei nostri coleghi e sarà nostra cura ricontattarla a conclusione della gestione.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Grazie per averci contattato!

xxxxx,Servizio Clienti 3
    tre.it
    2 giorni fa, fra l'altro il problema si è ripresentato, ma non ho potuto salvare lo screenshot.

Secondo voi, quanto tempo devo aspettare per avere una risposta?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

mmm solitamente 4-5 giorni ed avrai una risposta,se passa più tempo fai un sollecito con un colpo di telefono o una nuova mail
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico

Predefinito

Dipende anche da quante stelle hai...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social