Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un abbonamento Zero6 Top. Ho chiamato la 3 per chiedere fino a quando avrò il vincolo e mi ha risposto che scadrà il 21 ottobre. Avendo il 3gs con l'abbonamento ero intenzionato ad acquistare il nuovo 4s quando uscirà sempre in abbonamento.
    La signorina però mi ha detto che quando vorrò prendere il 4s dovrò attivare un nuovo abbonamento. Adesso con il 4 funzionava in un altro modo che non ho capito bene.
    Vi risulta anche a voi così? Al momento che mi scadrà l'abbonamento e uscirà il 4s cosa mi conviene fare?
    Vediamo quali saranno le offerte, se non hai avuto cmq contatti è probabile che non sei nella lista a cui viene proposto un rinnovo del vincolo con l'attuale iPhone4 (quindi ancora + difficile con il 4S)... cmq hai ancora due settimane per capire cosa accade, spesso molti "triangolano" per tornare ad essere 'nuovi clienti'

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vediamo quali saranno le offerte, se non hai avuto cmq contatti è probabile che non sei nella lista a cui viene proposto un rinnovo del vincolo con l'attuale iPhone4 (quindi ancora + difficile con il 4S)... cmq hai ancora due settimane per capire cosa accade, spesso molti "triangolano" per tornare ad essere 'nuovi clienti'
    Accidenti, per la verità ne ho 2 a me intestati da 29euro al mese e non mi considerano?!?!? Bah...

Predefinito

Speriamo la 3 ci informi presto delle nuove offerte per il 4s, così potremo valutare bene il tutto e come procedere )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social