hai preso quel link da qualche social, sono gli shortener che usa 3
Se guardi Mondo3 da twitter vedi tre.li ad esempio, altrettanto strani... servono per $risparmiare caratteri$
Benvenuto ZTE F116 a 29 euro...
ZTE F116
PS: Ma che strani link ora la la tre per le pagine web...
hai preso quel link da qualche social, sono gli shortener che usa 3
Se guardi Mondo3 da twitter vedi tre.li ad esempio, altrettanto strani... servono per $risparmiare caratteri$
operator lock!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ke differenza c'è tra operator e sim lock?
sulla pagina facebook ufficiale di 3 italia hanno scritto che è No-Lock
ma è già in tutta la rete vendita? Amici dealer?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
confermo che è operator lock, ci stanno anche inviando i bollini da applicarci sopra con la scritta operator lock che han dimenticato di metterli sulle scatole!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Qualcuno che lo ha già provato ci può fare una piccola recensione ? Esteticamente non mi pare il massimo, ma 29 euro per un UMTS sono davvero poche... C'è da attivare una usim per acquistarlo ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.