Salve a tutti,
primo messaggio anche se da qualche mese sono diventato assiduo lettore del forum trovando più di una volta risposte alle mie domande.
Da cliente di altro gestori in passato, mi scontro con il NON CUSTOMER CARE di TRE...che mi fà girare sensibilmente le balle...
quindi chiedo qui, ambiente sicuramente più idoneo...e mi scuso se eventualmente l'argomento è stato già trattato (da una rapida ricerca non ho avuto riscontri).
ESIGENZA: ricevere tabulati chiamate ENTRATE (quelle in USCITA le trovo sul sito, pacifico).
Passo in un negozio TRE espongo la cosa e mi dicono che sul sito c'è un modulo da scaricare per la richiesta, spulcio in un lungo e largo il sito ma non trovo nulla...idem googolando in giro.
Provo a chiamare al 133 ma dopo 2399 chiamate e 16933 combinazioni...non c'è modo di parlare con operatore.
Gioco la carta del messaggio e dall'area3 del sito espongo problema e chiedo soluzione.
Dopo due giorni mi arriva SMS che mi avvisa che c'è la RISPOSTA alla mia DOMANDA nell'area 3... mi collego, entro...niente, nessuna risposta.
Invio altra segnalazione...per "segnalare" l'anomalia, ora sono passati già qualche giorno ma nada.
Qualcuno ci è passato?
Mi riferisco alla richiesta di TABULATI in entrata...per il resto, lo giudico il "solito" NO SERVIZIO TRE
ringrazio per il benvenuto e per il consiglio...che come scrivevo, scusandomi, avevo già "speso"...ma mi ha fregato il TAG tabulato/dettaglio che non matchava la ricerca... cmq è esattamente quello che cercavo e non posso fare altro che ringraziarti.
Mi sembra allucinante che io intestatario della SIM e utilizzatore, materialmente, non possa accedere a questi dati...ma tant'è... queste sono le leggi, inutile darsi dei perchè.
Amen... ci metto una pietra sopra.