Credito negativo su USIM 3: che fare? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

  1. #51
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmm sai che non lo vedo ancora caricato sul sito della 3? probabilmente a inizio gennaio caricano la nuova offerta ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #52
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto, bisogna fare tutta la procedura, dalla conciliazione in poi! Se vuole pagare 800 € saranno felici in 3; io la chiamo "pratica commerciale scorretta" e non credo che l'Antitrust la pensi tanto diversamente
    Ma che sono, un veggente? H3G multata dall’Antitrust per il credito negativo nelle prepagate

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    chiaroveggenza!

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Questa è una importante notizia per tutti i clienti dei vari gestori!
    E' ora di finirla con il sottocredito su utenze prepagate.
    Credo che a breve seguirà a ruota il provvedimento per Tim e forse qualche altro gestore...
    ...

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Complimenti!!!!Finalmente l'antitrust ha parlato chiaro!!!

    Complimenti anche a voi che avete dato i giusti consigli!!!

  6. #56

    Predefinito

    Io avevo con 3 l'abbonamento "Zero 5", che ho da poco disdetto dopo aver ricevuto un addebuto di circa 1.000 Euro per 500 Mb. di traffico internet extrasoglia (in pratica 7 ore di semplice navigazione web)!!! Solo in questa occasione ho avuto modo di conoscere davvero H3G: ti alletta con le sue offerte, ma poi ti "spella" con le sue pratiche commerciali scorrette!Innanzitutto non pubblicizza adeguatamente l'eccessiva onerosità del traffico in extrasoglia, non ti avverte quando le soglie stanno per terminare, come auspicato dall'AgCom, ed infine una volta raggiunto l'importo ritenuto soddisfacente sospende il servizio e non fornisce alcun tipo di assistenza concreta al cliente che viene completamente ignorato fin quando qualcuno non gli comunica che deve pagare senza alcuna possibilità di conciliazione!
    Per questo motivo sto cercando di creare un gruppo di consumatori che hanno subito questo tipo di abuso da parte di Tre (bollette pazze), al fine di intraprendere una azione collettiva, anche mediante ricorso all'Antitrust, che porti ad una condanna per pratiche scorrette, come quella già emanata nel 2008, in seguito alle numerose denunce degli utenti che avevano sottoscritto il piano tariffario “Tre.Dati Abbonamento”.

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micavir Visualizza Messaggio
    I
    Per questo motivo sto cercando di creare un gruppo di consumatori che hanno subito questo tipo di abuso da parte di Tre (bollette pazze), al fine di intraprendere una azione collettiva, anche mediante ricorso all'Antitrust, che porti ad una condanna per pratiche scorrette, come quella già emanata nel 2008, in seguito alle numerose denunce degli utenti che avevano sottoscritto il piano tariffario “Tre.Dati Abbonamento”.
    Innanzitutto benvenuto tra di noi

    Seconda di poi, per l'Antitrust inizia a segnalarlo anche singolarmente. Non sono pochi i casi in cui partendo anche da un solo consumatore si è arrivati a condanne: poi probabilmente ci sono altri casi analoghi già in archivio e la tua semplice chiamata serve più di quanto non si creda.

    Se poi si aggregano altri meglio ancora, no?

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ragazzi io ho ancora 2 usim h3g con credito negativo...che posso fare ora?
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Solo in questa occasione ho avuto modo di conoscere davvero H3G: ti alletta con le sue offerte, ma poi ti "spella" con le sue pratiche commerciali scorrette!Innanzitutto non pubblicizza adeguatamente l'eccessiva onerosità del traffico in extrasoglia
    qualcuno ti ha nascosto quanto costasse il traffico extrasoglia?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    qualcuno ti ha nascosto quanto costasse il traffico extrasoglia?
    Eticamente quello che fanno i gestori sulla mancata trasparenza di questi costi è stato evidenziato dalla Commissione di Viviane Reding tanto è vero che da metà marzo 2010 (ossia tra 6 settimane) per le connessioni all'estero al raggiungimento di una spesa di 50 euro (+iva) i gestori DEVONO interrompere la connessione.

    Questa norma non verrà applicata alle connessioni nazionali (il bis del paradosso dell'Eurotariffa), tutto questo evidenzia il dolo e la malafede dei gestori. Tra l'altro il tuo voler portare l'onere ai clienti di tali spese e di tale regolamentazioni è a dir poco bizzarro, immagino come saresti contento in altri contesti sociali ad essere calpestato dal gigante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social