Evitare addebito pagine portale 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Evitare addebito pagine portale 3

  1. #21

    Predefinito Risolto contattando sosutenticonsumatori.it

    Ciao io ho abbonamento top400 e mi sono arrivati addebiti per 35€ di contenuti portale 3, che sinceramente non ho mai capito come sia successo e me ne accorsi controllando la bolletta. Al ché facendo una ricerca su internet sono incappato in un sito i quali dopo averli contattati tramite la loro sezione contattaci, subito si sono messi in contatto con me e mi hanno fatto percepire il rimborso e il danno. La cosa particolare rispetto agli altri che ho visitato è che tutto questo viene fatto GRATUITAMEMTE, senza neanche nessuna spesa aggiuntiva. Io lo consiglio vivamente, provare per credere...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Che cosa curiosa, ti sei iscritto solo per segnalare questa associazione?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #23

    Predefinito Aiuto la gente

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Che cosa curiosa, ti sei iscritto solo per segnalare questa associazione?
    Io ho letto il problema e semplicemente ho risposto pensando di aiutare qualcuno k ne avesse il bisogno... Questa è stata la mia esperienza in merito... Ora nn so se ti sei rivolto a loro, o magari hai visto il sito... in entrambi i casi nn hai trovato scritto o ti hanno risposto k devi pagare qualcosa, è tutto gratuito...
    Xkè pagare qualcuno k ingiustamente ti addebita cose a cui nn eri a conoscenza?! Io ho trovato soluzione nel loro sito e l'ho condiviso. Tu sei libero di crederci o meno, a me nn cambia nulla, con l'unica differenza di essere stato risarcito...

  4. #24

    Predefinito Contenuti portale 3

    A me continuano gli addebiti di 9 centesim per servizi e contenuti nonostante il barring attivo... Come posso bloccarli????? Ps ho un iphone 5s

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ovviamente e' inutile ricordare che il barring WAP(probabilmente hai quello sugli sms premium) non e' attivo ....perche non lo e'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social