da powerfull a nuovi contratti: sì o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

da powerfull a nuovi contratti: sì o no?

  1. #1

    Predefinito da powerfull a nuovi contratti: sì o no?

    salve ho un contratto powerfull che con gli sconti mi viene a costare 41 +iva al mese e mi è stato proposto dalla tre di passare ad uno dei nuovi piani tariffari power c 800 o 1600 gratuitamente e avere anche un telefono gratuitamente. secondo voi mi conviene o no passare ad uno di questi 2 contratti o mi conviene tenere il powerfull? grazie

  2. #2

    Predefinito

    ieri mi hanno mandato la seguente proposta commerciale:
    per il numero +39******** è possibile invece acquisire l' iPhone4 da 16 giga o da 32 giga, con cambio piano obbligatorio verso pro800, 1600 o 3000
    Le inviamo il modulo da utilizzare per richiedere un nuovo modello di videofonino.
    Il modulo Cambio Offerta Verso Vendita a Rate, presenta una ampia scelta di videofonini 3 e prevede una quota di addebito iniziale e un numero di rate (24 o 30) in base al modello scelto.
    Come si legge nel Regolamento di Servizio Vendita a Rate PRO al comma 4, Tre rimborserà il costo delle rate.
    Allora la mia domanda è se devo pagare 65 euro invece di 40 per il 1600 dove mi stanno rimborsando la rata?
    il telefono non solo lo sto pagando 750 euro+iva ma mi devo vincolare la bellezza di 30 mesi

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    le soglie dei nuovi piani non sono più basse?
    Powerfull non si lascia!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    da H3G se vogliono levarsi i powerfull devono fare di meglio :p (o rimodulano...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social