da http://www.mondo3.com/forum/discussi...mpazzendo.html

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
[ Ho chiamato due volte il 133 ma mi rispondono i caproni argentini del gruppo Nevada (3 Stelle)
Amico ti capisco perchè il tuo stesso problema è sorto anche a me, ma non ritengo giusto che tu chiami i nostri cugini Argentini caproni sono quasi dei nostri connazionali.
Putroppo parlono l'italiano argentino mene sono accorto subito dall' accento (l'italiano alla Maradona e Lavezzi per indenderci) la lingua più parlata dopo lo spagnolo e quella in Argentina, che si simpatico da sentire ma di sicuro non oppurtuno per un call centre TRE per clienti di H3G Italia debba essere situato in Argentina (credo a Cordoba) perchè il trouble shooting è una cosa seria e solo un operatore di lingua madre puo seguire le tue problematiche.
Un operatore che parla un italiano diverso dal tuo che sia italiano Argentino, o italiano Albanese, italiano Svizzero o Maltese, (vale a dire paesi che usano la nostra lingua cone seconda lingua nazionale) ha purtroppo un accento diverso dal paese di lingua madre. questa è una cosa comune a tutti i paesi ex coloni di lingua europea (tipo USA, Brasile, e Latino America)
Ho provato a inviare una email al servizio TRE dicendogli che e assurdo che io debba parlare argentino o spagnolo per farmi comprendere.
Ma putroppo la email arriva al gruppo Nevada che purtroppo è stata ricevuta come una offesa visto che la email di risposta mi e si arrivata ma con una segnalazione di un numero fax e basta.
Credo però che il servizio sia in test perchè dopo un paio di ore H3G in via una chiamata di feedback.