3Power10 con Superinternet?
(anche se in teoria non si potrebbe usare come modem il cell...)
Altrimenti lo Smarpack Gold attuale che ha internet in offerta gratuita
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio su quale ricaricabile attivare, in quanto non riesco a districarmi nella giungla delle tariffe e delle opzioni.
Ho appena regalato a mia moglie un Samsun Galaxy S, e tenendo conto del fatto che non fa molte telefonate (sembra strano per una donna, ma è proprio così), cercavo un piano ricaricabile che gli consentisse di poter utilizzare anche internet sul telefonino e sul notebook utilizzando il telefonino come modem.
Qualche consiglio?
3Power10 con Superinternet?
(anche se in teoria non si potrebbe usare come modem il cell...)
Altrimenti lo Smarpack Gold attuale che ha internet in offerta gratuita
In effetti stavo pensando anche io a 3Power10 ma nel negozio tre mi hanno stoppato con il discorso che non si può utilizzare il telefonino come modem.
Mi chiedo: ma è vero? Riescono a capire se la navigazione avviene direttamente dal cellulare o da un pc connesso?
Ho dato un occhiata alla Smarpack Gold e adesso sono più confuso di prima.
Infatti nelle note dice che è compresa l'opzione Naviga3 ma:
Naviga 3. Al superamento delle soglie giornaliere di Naviga 3 si applica la tariffa di 15 cent di scatto + 60 cent al MB (tariffazione a kB) e fuori copertura nazionale di 3 si applica la tariffa di 15 cent di scatto + 1€ al MB (tariffazione a kB).
La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack Gold non include la navigazione delle pagine App&Store, è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del cellulare.
Mentre se si va a vedere le note della sola opzione Naviga3 dice:
Il traffico Internet compreso nell'opzione è quello effettuato direttamente dal cellulare o tramite il collegamento del cellulare al PC.
Non ci ho capito niente.
Se attivo Smartpack Gold, posso usare il telefonino come modem?
Vi chiedo un aiuto urgente in quanto l'opzione scade il 30 aprile.
L'offerta è stata prorogata al 31 Maggio.
comunque col samsung galaxy s puoi impostare il tuo cellulare per fare da router wifi: dal portatile cerchi la rete wifi generata dal samsung e ti ci colleghi: voglio sapere come farebbero a capire che stai navigando da pc e non da cellulare!
Vai tranquillo con smartpack gold: (ricorda cmq che internet è max 50MB al giorno)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
info di servizio, proprio stamani - ben prima del tuo post - c'era nelle news questa notizia
Proroghe in casa H3G, Gd3 per Smartpack Gold. BlackBerry pearl Special Edition fino al 31.05 | Mondo3
Ricordo a tutti che Mondo3 NON è solo un forum, abbiamo anche la sezione notizie eheh
Tornando IT sul problema della Naviga3 come modem c'è un 3ad che ne parla da tempo -> http://www.mondo3.com/forum/internet...azione-pc.html