Lunedì dopo innumerevoli telefonate mi sono convinto ad accettare l'offerta di Tre di restare col mio ZERO6PRO ed avere un iPhone 4s 32gb a 249 euro. Subito mi è stata offerta la kasko full a 10 euro scontata ma solo se la volevo. Al che ho risposto che non mo' interessava e l'operatore TRUFFALDINO mi ha assicurato che non sarebbe stata attivata e che avrei eventualmente potuto farlo dopo o anche mai! Nella registrazione di adesione mi nomina la fantomatica KASKO FULL al che blocco il tutto. L'operatore TRUFFATORE BASTARDO mi rassicura nuovamente dicendo che se avesse voluto attivarla avrebbe dovuto dire un'altra frase da registrare. Il dubbio però mi è rimasto e dopo 2 giorni ho chiamato il 130 che mi ha confermato che avevo sottoscritto la kasko a 10 euro e che per le loro proposte di rinnovo contratto è OBBLIGATORIA!!! Già mandato fax e raccomandata di recesso ma rimane in me la rabbia verso in gestore che stimavo e che mi ha ingannato! Secondo voi corro il rischio che mi chiudano anche il contratto preesistente?:mad: