[AreaClienti 3] "InfoCosti" da portale-telefonino: vi funziona? - Pagina 2
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Visualizza Risultati Sondaggio: Riuscite ad accedere alla sezione "Infocosti" del portale tramite telefonino?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì: accedo sempre senza problemi

    0 0%
  • Sì: accedo spesso

    9 29.03%
  • No: ottengo sempre errore

    12 38.71%
  • No: riesco ad accedere rare volte

    10 32.26%
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Risultati da 11 a 16 di 16

[AreaClienti 3] "InfoCosti" da portale-telefonino: vi funziona?

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    oggi provato almeno 40 volte(non scherzo) ma non andava!
    x

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
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    3,663

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    Le uniche (al momento) 4 persone che hanno scelto "accedo spesso" hanno delle opzioni voce e/o dati attive? (es. gente di 3 o naviga 3) ?
    Anche provando ad accedere direttamente (sempre tramite telefonino) ai link diretti (es. soglie di gente di 3 oppure di naviga 3) per controllare le soglie si ottiene subito un errore.

    Aggiungo che da diversi giorni non si riesce più a controllare le proprie soglie neanche via web dopo essersi loggati ed essere entrati, a fatica, nella sezione "Info Costi": ovvero non si riesce successivamente ad entrare via web a questa pagina: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...e_ITA_HTML.xsl
    ...

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io in questi giorni sono sempre riuscita ad accedere senza problemi. sia da web che da teelfonino.
    Ho un abbonamento Zero6Top.
    Giovanna

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

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    a me funzionava (il 31 e l'1), alla prima (postpagato)

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
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    225

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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le uniche (al momento) 4 persone che hanno scelto "accedo spesso" hanno delle opzioni voce e/o dati attive? (es. gente di 3 o naviga 3) ?
    Anche provando ad accedere direttamente (sempre tramite telefonino) ai link diretti (es. soglie di gente di 3 oppure di naviga 3) per controllare le soglie si ottiene subito un errore.

    Aggiungo che da diversi giorni non si riesce più a controllare le proprie soglie neanche via web dopo essersi loggati ed essere entrati, a fatica, nella sezione "Info Costi": ovvero non si riesce successivamente ad entrare via web a questa pagina: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...e_ITA_HTML.xsl
    Ho la superinternet attiva, al primo tentativo mi dà errore appena cerco di accedere alla sezione info costi, se poi svuoto la cache del cellulare, chiudo il browser e ritento funziona (sia dettaglio che soglie). Questo ogni volta.
    Da web (intendo con PC), al primo click su info costi mi esce il solito errore in rosso, riclicco su info costi e funziona.
    Una volta che poi clicco su "info soglie" entro senza problemi.
    Tutto questo accade generalmente, tranne alcuni momenti in alcuni giorni della settimana dove non mi fa accedere in alcun modo.

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Apr 2007
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    Pavia
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    5,518

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    Devo dire che questo weekend stranamente ha funzionato praticamente sempre, soprattutto ieri di domenica andava benissimo, sono sconvolto

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