oggi provato almeno 40 volte(non scherzo) ma non andava!
Visualizzazione Stampabile
oggi provato almeno 40 volte(non scherzo) ma non andava!
Le uniche (al momento) 4 persone che hanno scelto "accedo spesso" hanno delle opzioni voce e/o dati attive? (es. gente di 3 o naviga 3) ?
Anche provando ad accedere direttamente (sempre tramite telefonino) ai link diretti (es. soglie di gente di 3 oppure di naviga 3) per controllare le soglie si ottiene subito un errore.
Aggiungo che da diversi giorni non si riesce pił a controllare le proprie soglie neanche via web dopo essersi loggati ed essere entrati, a fatica, nella sezione "Info Costi": ovvero non si riesce successivamente ad entrare via web a questa pagina: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...e_ITA_HTML.xsl
Io in questi giorni sono sempre riuscita ad accedere senza problemi. sia da web che da teelfonino.
Ho un abbonamento Zero6Top.
a me funzionava (il 31 e l'1), alla prima (postpagato)
Ho la superinternet attiva, al primo tentativo mi dą errore appena cerco di accedere alla sezione info costi, se poi svuoto la cache del cellulare, chiudo il browser e ritento funziona (sia dettaglio che soglie). Questo ogni volta.
Da web (intendo con PC), al primo click su info costi mi esce il solito errore in rosso, riclicco su info costi e funziona.
Una volta che poi clicco su "info soglie" entro senza problemi.
Tutto questo accade generalmente, tranne alcuni momenti in alcuni giorni della settimana dove non mi fa accedere in alcun modo.
Devo dire che questo weekend stranamente ha funzionato praticamente sempre, soprattutto ieri di domenica andava benissimo, sono sconvolto :D