Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Offerta telefonica nuovo Abbonamento 3 per già clienti ricaricabili

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    qualche esperienza è stata postata: http://www.mondo3.com/forum/discussi...rt-pro800.html
    incredibile! non sono riuscito a fare il contratto telefonico perchè non accettano il conto corrente Banco Posta... ma non è che mi hanno fegato? qualcuno sa dirmi se il numero di telefono 0984611 è realmente un call center 3???

Lurker

Predefinito

vai in egozio col bancomat del bancoposta e da lì te lo fanno....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silviamara Visualizza Messaggio
    vai in egozio col bancomat del bancoposta e da lì te lo fanno....
    ma la mia era una promozione particolare, non credo che sia valida in negozio (anzi ne sono quasi certo). Per chiarimenti leggi qualche post prima di questo dove spiego cosa mi hanno proposto...

Aspetto ancora qualche "Anima Pia" che mi sappia dire se quel numero di telefono è conosciuto come call center 3 oppure no... grazie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viptrade Visualizza Messaggio

Aspetto ancora qualche "Anima Pia" che mi sappia dire se quel numero di telefono è conosciuto come call center 3 oppure no... grazie.
    imho rischia di essere un multi callcenter, nel senso che opera anche per altri

Per chi ha avuto l'offerta per rimanere ricaricabile qui -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ligatoria.html

Predefinito scegli ancora tre cosa fare?

ciao a tutti del forum oggi sono stato contattato dal servizio clienti di tre in quanto in scadenza per quanto riguarda il comodato d'uso del mio iphone 3gs con tariffa 3power 10 e ricarica mensile da 30 euro.
    Mi è stato proposta l'attivazione di un abbonamento top400 a 29+5 di tcg +199 per avere l'iphone 4 . Alla mia risposta che mi sembrava un po' troppo i 199 euro per l'iphone 4 sono stato in seguito ricontatto e questi 199 euro sono stati tolti. Dato che non ho mai fatto contratti potreste darmi qualche informazione e dirmi se è conveniente? Potreste anche spiegarmi la differenza con l'altra alternativa propostami ossia mantenere la ricaricabile anticipare 199 euro per il telefono sempre iphone 4 ed effettuare la ricarica mensile di 30euro?
    Posso secondo voi ottenere di meglio o è il massimo che ti propongono secondo la vostra esperienza ?
    Il tutto scusate è per una durata 30 mesi per entrambe le formule.
    grazie e a presto

Predefinito

proprio settembre è il mese sbagliato per accettare un Iphone, dovresti aspettare che esca il nuovo! ad ogni modo, se pazienti ti offriranno qualcosa di meglio sicuramente... era nella condizione di comodato d'uso 24 mesi a 20 eur di ricarica al mese senza compass, sono riuscito ad ottenere un'altro comodato per 24 mesi con iphone 4 a 30 eur di ricarica mensili, senza compass e senza vendita a rate, tutto credito utilizzabile nell'arco dei 24 mesi e non del mese solare, e ovviamente zero upfront per il nuovo telefono!!!

pazienta....non accettare la TOP 400 se non sei realmente interessato!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se non sei interessato all'abbonamento, adesso che sta per uscire l'iphone 5 e ti piace ancora il 4, puoi puntare un po' più in alto in termini di convenienza per te.
    Io ho preso il 4 all'inizio di agosto con ricarica obbligatoria per 24 mesi di 30 euro senza scadenza con S.I inclusa.
    Vedi tu...

Predefinito

Sinceramente io tutta questa convenienza sull'offerta che mi hanno fatto non la vedo anzi secondo me non esiste proprio dato che la top 400 propostami ha le stelle caratteristiche di quella reclamizzata sul sito tre. Mi ha detto l'operatore che sarò ricontattato domenica mattina a questo punto penso proprio di rifiutarla e propongo quella che hanno fatto a te altrimenti aspetto dato che il contratto scade il 23/11/2011 o passo a qualche altro operatore

Predefinito

Secondo me comunque l'iphone 5 non verrà mai associato a questo tipo di offerte

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mah.. mai mi sembra eccessivo pensarlo. Sicuramente non nei primi mesi dopo la presentazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social