Visualizzazione Stampabile
-
confermo che sulla usim dove ho la Gd3 a 5 euro al mese le soglie si sono alzate in automatico a 2 h di chiamate e 120sms. Mentre sulla usim con la Gd3 offerta attivazione le soglie sono sempre le stesse ossia 1h chiamate e 60sms. E' normale oppure anche le offerte attivazioni dovevano innalzarsi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Mentre sulla usim con la Gd3 offerta attivazione le soglie sono sempre le stesse ossia 1h chiamate e 60sms. E' normale oppure anche le offerte attivazioni dovevano innalzarsi??
E' normale, sia le vecchie GD3 "offerta attivazione" che le GD3 "a costo zero" dell'ultimo Smartpack restano a 60 min/sms.
Io le possiedo entrambe e non ci si può certo lamentare.... anche se un regalino da 3 sarebbe sempre gradito, ovviamente... ^_^
-
a me ne bastavano 10 di minuti... troppa grazia sant'antonio!!! ma non sarà un pesce??
-
è vero puo' essere un pesce...
-
Citazione:
Tony
è vero puo' essere un pesce...
non mi pare
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
-
una domanda (dal sito ritengo non si capisca chiaramente): sono 120 tra sms e mms combinabili (contando la somma dei due in proporzione a piacere) oppure 60 sms + 60 mms secchi? stesso discorso per chiamate/videochiamate
-
Citazione:
lafayette
una domanda (dal sito ritengo non si capisca chiaramente): sono 120 tra sms e mms combinabili (contando la somma dei due in proporzione a piacere) oppure 60 sms + 60 mms secchi? stesso discorso per chiamate/videochiamate
combinati ;) puoi anche inviare 120 sms ;)
-
Ma aumentano i minuti della GD3 dello smartpack? non si capisce, dato che l'area clienti è out ancora
-
La smartpack ha la gente di 3 7gg perciò resta a 60 minuti.
-
pesce! pescione! pescissimo :)