ottima cosa!
a me per un disservizio l'avevano attivata "AC0" per un tot di mesi, ma nell'area clienti non c'è la data di scadenza.. boh?
speriamo che sia diventata per sempre:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Caspita, non sapevo che anche la gente di tre 30gg a costo zero diventasse, per i pochi fortunati possessori, 120 minuti.
Ottima mossa se davvero questa è una notizia certa. 3, in questo caso, dimostrerebbe attenzione anche per i vecchi clienti...anzichè solo per i nuovi ;)
che la g 3 7 gg rimarra' di 60 min non lo sapevate.
ragazzi io uso sempre la gentedi3 più...
che a giorni mi scade...
ad aprile l'opzione con rinnovo automatico passerà a 120 minuti?
grazie
Scusate ma io ieri sentendo il mio STaff (ENGLAND) al 133 ho chiesto e non mi è stata confermata questa cosa anzi!!
In piu' mi è stato comunicato che la GD3 attualmente riconosciuta è di 30 min di chiamate al giorno gratuite verso numeri tre e 30 sms al giorno...
Alla domanda se da Aprile GD3 sara' di 120 minuti mi è stato risposto che non è possibile...
Ora per quanto riguarda i 120 minuti passi che non sappiano ancora, ma non mi han minimamente accennato nemmeno dei 60 minuti...come mai?
Andando nell'info costi dell'area clienti, da stamattina le soglie della Gente di 3 mensile (da 5 euro) risultano:
2 ore per chiamate e videochiamate :wub:
120 per sms e mms :wub:
L'aggiornamento è stato automatico (fino a ieri dava 30 min e 30 sms),
una volta tanto le cose sono andate come dovevano andare :clap:
PS: Mi chiedo se le opzioni Gd3-7gg e Insieme, da oggi avranno ancora senso così come sono oppure se verranno aggiornate anch'esse :ohmy:
la 7gg gratuita che ho su una USIM rimane ad ora sempre da 60' e 60 sms
sì, ho visto sia il sito, sia ho riletto le nostre "vecchie" news... anche a me pare strano, visto il costo totale maggiore della 7 giorni rispetto alla 30 giorni
non capisco nemmeno io il senso :unsure: