io li ho ricevuti, ma da spendere in poco + di 10 giorni sono alquanto inutili...
io li ho ricevuti, ma da spendere in poco + di 10 giorni sono alquanto inutili...
beh, a caval donato...
p.s. a me nulla sulle due usim che usacchio... le altre non so dove siano per poter controllare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il bonus è stato accreditato a tutti quelli che hanno ricevuto l'sms?
E' arrivato l'sms due giorni fa sull'utenza di un familiare, ma ad oggi nessun accredito...
...
Confermo anche io SIM silente... Su 5 sim in mio possesso è arrivato su quella silente...
![]()
Io con 3 sim , la prima attivata 2004 niente. invece al mio vicino di casa comprata due giorni fa non solo con 1800 vs 3 + 60 minuti vs tutti e ieri gli hanno dato 10 euro per festa d'italia....Min***a Coerenza
Oggi ho trovato un'altra sim ancora attiva e nessun messaggio e niente 10€. su 3 sim ad oggi niente di niente grazie 3
Confermo anch'io, i 10 € sono stati accreditati.
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
Accreditati e ricevuto sms di conferma!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Credo sia solo per numerazioni geografiche.
Ad ogni modo l'accredito mi è arrivato prima dell'sms di conferma.
Unica cosa a cui bisognerà fare attenzione nell'utilizzo del credito (ma non voglio pensare che la 3 lo abbia fatto apposta) è quella di non uscire dalle percentuali di utilizzo sulle direttrici non 3.
In poche parole bisogna evitare di fare molte telefonate a direttrici non Tre per evitare il rischio di rimodulazione della tariffa della propria USIM.
Intanto, consumato l'extratime, sto già intaccando il credito
Enzo