Informazione sulla portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Informazione sulla portabilità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se è tutto ok è più probabile da giovedì mattina in poi. I giorni sono 3 (lavorativi) oltre quello di richiesta.
    Bye

Partecipante Semplice

Predefinito

Ok, volevo solo sapere se il messaggio della data "in corso di definizione" era normale o meno... dunque dici che, anche se la portabilità l'ho richiesta sabato, è come se l'avessi richiesta lunedì? Però allora mi hanno dato il 9 come data prevista...

Partecipante Semplice

Predefinito

Stamattina il 4040 dà come data l'11 marzo, cioè fra due giorni. Lo riporto perché lo stesso è successo a una persona di mia conoscenza qualche giorno fa. Al momento della richiesta di portabilità gli sono stati dati i canonici tre giorni. Alla scadenza dei tre giorni, il periodo si è allungato di altri due. Sembra che i tre giorni siano in realtà cinque. Ma la legge non obbligherebbe a operare il passaggio in tre?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frail Visualizza Messaggio
    Ok, volevo solo sapere se il messaggio della data "in corso di definizione" era normale o meno... dunque dici che, anche se la portabilità l'ho richiesta sabato, è come se l'avessi richiesta lunedì? Però allora mi hanno dato il 9 come data prevista...
    Si, in genere i giorni "effettivi" sono quattro lavorativi (in media); il giorno dell'inserimento della richiesta non va inclus nei i "tre giorni".
    Bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social