Salve a tutti,
Mi sono iscritto per disperazione a questo forum dopo che ho potuto constatare più interventi molto competenti sulle varie discussioni.
Sono già in possesso di un piano Top 800 con iphone 4g e fin qui tutto ok!
Mia moglie allettata dal telefonino indubbiamente di livello superiore mi ha convinto a farleun abbonamento top 400 esattamente due giorni fa (23 Marzo), apro la scatola, attivo su itunes il telefono e sorpresa.... nn funziona l'altoparlante e non si sente praticamente niente.
Chiamo la Apple (a pagamento 48c al minuto) e chiedo cosa posso fare e mi rispondeche me lo manda in riparazione!!!! o me lo sostituisce con uno rigenerato!!!
Come l'ho un'azienda come la apple non garantisce che i prodotti che escono dala fabbrica siano perfetti almeno al primo utilizzo...!!??
Costa più di 600 euro, e devo , neanche dopo un minuto di utilizzo, farlo aprire e risaldare o me ne danno uno usato???
Infuriato chiedo al venditore lumi, che non mi sa dare sul diritto di recesso all'abbonamento.
Per ciò che riguarda la finanziaria a cui è legata il telefonino sono abbondantemente nei termini.... ma per ciò che riguarda l'abbonamento sono all'oscuro!

Ho dei margini?
Devo pagare penali?
Sono vincolato obbligatoriamente per 30 mesi?

Aiutooooo :-)