...potreste fare un controllino veloce sulle vostre aree clienti?
please...è urgente!!!!![]()
Salve a tutti,
volevo chiedere se è possibile controllare, in qualsiasi modo possibile, la data di passaggio ad un altra tariffa.
Mi spiego meglio: avevo una super7 successivamente passata a 3power10...siccome voglio sapere se l'ho attivata prima o dopo del 29marzo2010(per via delle condizioni)...beh, se esiste un metodo per saperlo, perchè io dall'area clienti non capisco.
Grazie a tutti
...potreste fare un controllino veloce sulle vostre aree clienti?
please...è urgente!!!!![]()
mitico Andrea richiedo la tua intercessione![]()
Secondo te gli iscritti al forum manciano davanti al computer?...
io vedo data attivazione e data attivazione offerta che però si riferisce al comodato... il cambio piano che ho sì fatto non ha una data che vedo al volo. Magari pure io manco del "tip" necessario ed esiste![]()
ma se dovessi chiamare secondo voi sarebbero in grado di dirmelo?...ho il 133 a pagameto![]()
xke pagare quando lo puoi consultare in modo gratuito nel area clienti
solo gli ultimi sei mesi di traffico puoi verificare, alrtrimenti da un dealer.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
per Astra6871: mi potresti dire in quale parte dell'area clienti posso visualizzarla? perchè io non lo trovo
per Urio:contraddici quello che dice Astra,solo un dealer può salvarmi