Vecchio cliente, offerta di fidelizzazione [was: rabbia e prossimo passaggio ad AOM]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Vecchio cliente, offerta di fidelizzazione [was: rabbia e prossimo passaggio ad AOM]

  1. #1

    Predefinito Vecchio cliente, offerta di fidelizzazione [was: rabbia e prossimo passaggio ad AOM]

    Ho un piano Zero6TOP (molto soddisfatto del piano) ma il mio diamond preso alla stipula del contratto sta tirando le cuoia e ho bisogno di un nuovo terminale. A metà gennaio vengo contattato da un operatore del gruppo Roger32 e mi viene proposto
    - Un cellulare nokia del valore commerciale di 39€ che mi avrebbe legato a 3 per 2 anni
    - una chiavetta usb per navigare con una tariffa molto poco conveniente
    - il cambio gratis di piano tarifarrio ad una tariffa che doveva essere almeno la top800 (molto sconveniente rispetto alla mia)
    Dico di no (con molta calma e serenità spiegando anche il perchè) e l'operatrice scocciata mi risponde "ma mi scusi che cosa pretende da 3?" e mi riattacca il telefono in faccia.Mi faccio una risata e lascio perdere. A fine gennaio ricevo un sms che dice di chiamare il mio gruppo Roger32 per delle offerte. Chiamo, trovo una signorina educata che tra le righe (e molto imbarazzo) mi fa capire che non c'è nessuna offerta per me. Spiego l'accaduto precedente e cerca di rifilarmi altre tariffe assurde. Lascio perdere anche li, ma alla fine qualche cosa ho ottenuto, la carta cinema 3 black (carta che per altro non viene accettata da nessun cinema, anche quelli in elenco sul sito, e carta che per altro mi deve ancora arrivare).

    Vengo ricontattato il giorno dopo e una operatrice mi spiega come ottenere l'Omnia 7 con 99€ e obbligo di rimanere in 3 per 18 mesi con una istruzione particolare, che la cosa doveva essere fatta entro sabato altrimenti non sarebbe stato più possibile. Mi reco al centro 3 da loro indicatomi e mi viene dato un bel 2 di picche grosso quanto una casa. Telefono al 133 e mi assicurano che parleranno con il centro3 in oggetto e potrò andare domani a fare l'operazione. Torno, 2 di picche ancora più grande. Torno il martedi, e mi viene detto: costo 199€, finanziaria, e obbligo di 24 mesi, naturalmente BRUCIO il centro3. Telefono al 133 faccio presente il problema e cominciano a tirare fuori delle scuse vergognose. Ancora ad oggi aspetto una risposta, intanto ho cominciato le pratiche per il passaggio dei miei 3 numeri personali e i 17 numeri aziendali a tim. Se qualcuno di voi sa come contattare un customer care per inviargli un fax o qualcos'altro ve ne sarei grato visto che il numero fax è perennemente occupato e il modulo per inviare mail tramite il sito non funziona da giorni.
    Grazie mille a tutti
    un saluto

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Secondo me, sei stato anche tu (come molti di noi....) invischiato nel bailame che si è creato tra fine gennaio e metà febbraio a causa delle nuove offerte/promo/tool che si sono creati.
    Certo che, con i cambiamenti apportati a moltissimi contratti (-50%, passaggio da Compass a "rate", modifiche delle Gold, ecc...) oltre che un certo disorientamento dei clienti, si è creato un grosso buco nero negli opertaori del 133 che, per forza di cose, hanno dovuto dapprima rivedere le loro conoscenze dell'attuale oferta di Tre ma, cosa più importante, rivedere le loro capacità di gestione delle oferte "ad personam".
    Moltissimi che hanno "tirato" un pò la corda, per cercare quel "qualcosa in più", all'improvviso si sono ritrovati con un pugno di mosche in mano (non è il tuo caso ovvio).
    Del resto, me ne rendo conto ogni qual volta chiamo il 133 (sia dedicato che 4 stelle). Imbarazzo, incompetenza, "staticità" sono le sensazioni più frequenti....

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    fax consumer 800.179.600
    fax business 800.179.800.
    Ps quale sarebbe il nokia dal valore di 39€?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4

    Predefinito

    il 2730 che al centro tim dell'ipercoop di viterbo viene venduto a 39€ con una sim tim da 5€

  5. #5

    Predefinito

    Stanno tentando di contattarmi quelli del +39133 ..... che fanno leggono?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggere leggono, che ti riconoscano dal nickname è improbabile però

    PS: welcome

  7. #7

    Predefinito

    Ragazzi assurdo!
    Ho messo giù in questo momento
    Omnia 7 a 99€
    rimborso dei 99€ nella prima fattura
    2 carte cinema3 black
    Vincolo 18 mesi
    Tassa governativa gratis fino al 2020
    Non lo so sia merito del Vostro mezzo ma ragazzi grazie mille
    e domani mi devono chiamare per i terminali aziendali

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viterbolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi assurdo!
    Ho messo giù in questo momento
    Omnia 7 a 99€
    rimborso dei 99€ nella prima fattura
    2 carte cinema3 black
    Vincolo 18 mesi
    Tassa governativa gratis fino al 2020
    Non lo so sia merito del Vostro mezzo ma ragazzi grazie mille
    e domani mi devono chiamare per i terminali aziendali
    Mamma mia che offerta....

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ma te li spediscono i terminali o li ritiri in un punto vendita?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che offerta....
    Mi hanno richiamato proprio ora
    visto che stanno forzando le procedure per il telefono e quindi non si crea il vincolo obbligatorio dei 30 mesi (che mi avrebbero portato a 18 con una postilla sul contratto)
    mi hanno detto che si mi danno il telefono e per farmi legare a h3G almeno per un po' mi passano da Zero6TOP a PowerC800 con vincolo 12 mesi


    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ma te li spediscono i terminali o li ritiri in un punto vendita?
    Mi hanno fissato un appuntamento per il 2 marzo al centro 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social