Vecchio cliente, offerta di fidelizzazione [was: rabbia e prossimo passaggio ad AOM]
Ho un piano Zero6TOP (molto soddisfatto del piano) ma il mio diamond preso alla stipula del contratto sta tirando le cuoia e ho bisogno di un nuovo terminale. A metà gennaio vengo contattato da un operatore del gruppo Roger32 e mi viene proposto
- Un cellulare nokia del valore commerciale di 39€ che mi avrebbe legato a 3 per 2 anni
- una chiavetta usb per navigare con una tariffa molto poco conveniente
- il cambio gratis di piano tarifarrio ad una tariffa che doveva essere almeno la top800 (molto sconveniente rispetto alla mia)
Dico di no (con molta calma e serenità spiegando anche il perchè) e l'operatrice scocciata mi risponde "ma mi scusi che cosa pretende da 3?" e mi riattacca il telefono in faccia.Mi faccio una risata e lascio perdere. A fine gennaio ricevo un sms che dice di chiamare il mio gruppo Roger32 per delle offerte. Chiamo, trovo una signorina educata che tra le righe (e molto imbarazzo) mi fa capire che non c'è nessuna offerta per me. Spiego l'accaduto precedente e cerca di rifilarmi altre tariffe assurde. Lascio perdere anche li, ma alla fine qualche cosa ho ottenuto, la carta cinema 3 black (carta che per altro non viene accettata da nessun cinema, anche quelli in elenco sul sito, e carta che per altro mi deve ancora arrivare).
Vengo ricontattato il giorno dopo e una operatrice mi spiega come ottenere l'Omnia 7 con 99€ e obbligo di rimanere in 3 per 18 mesi con una istruzione particolare, che la cosa doveva essere fatta entro sabato altrimenti non sarebbe stato più possibile. Mi reco al centro 3 da loro indicatomi e mi viene dato un bel 2 di picche grosso quanto una casa. Telefono al 133 e mi assicurano che parleranno con il centro3 in oggetto e potrò andare domani a fare l'operazione. Torno, 2 di picche ancora più grande. Torno il martedi, e mi viene detto: costo 199€, finanziaria, e obbligo di 24 mesi, naturalmente BRUCIO il centro3. Telefono al 133 faccio presente il problema e cominciano a tirare fuori delle scuse vergognose. Ancora ad oggi aspetto una risposta, intanto ho cominciato le pratiche per il passaggio dei miei 3 numeri personali e i 17 numeri aziendali a tim. Se qualcuno di voi sa come contattare un customer care per inviargli un fax o qualcos'altro ve ne sarei grato visto che il numero fax è perennemente occupato e il modulo per inviare mail tramite il sito non funziona da giorni.
Grazie mille a tutti
un saluto