ti consiglio di chiamare il numero verde quello per segnalare furto e smarrimento e raccontare il tuo problema mettendo in evidenza che non avevi altro modo per contattare la tre. spero che funzioni. ciao.
Salve ragazzi. Penso di avere un piccolo problema.
Fino alla settimana scorsa ero un cliente Tre da circa due anni. Avendo la necessità di aderire all'offerta Smart Pack Gold ho dovuto effettuare una portabilità a Vodafone (andata a buon fine in data 18/02/2011) e successivamente (ieri 19/02/2011) mi sono recato in un centro Tre per poter rientrare in 3 aderendo allo smart pack gold.
Il problema è che tutt'oggi le USIM non sono ancora attive. Ieri mi sono recato per la portabilità verso le 18 e il dealer ha inserito direttamente i dati nel terminale.
In più siccome le sim da passare erano due, tempo che abbia combinato un casino. Come posso fare per avere maggiori informazioni considerato il fatto che le sim non sono attive e non posso chiamare nessuno? Grazie.
ti consiglio di chiamare il numero verde quello per segnalare furto e smarrimento e raccontare il tuo problema mettendo in evidenza che non avevi altro modo per contattare la tre. spero che funzioni. ciao.
Si ma è normale che non sono ancora attive?
Ragazzi mi hanno attivato le 2 Smart Pack. Ora il problema è che sto avendo problemi con la portabilità. Sono due giorni che lo stato passa da In gestione ad Accettata e in Lavorazione. Sicuramente penso ci sia qualcosa che non va. Ho già chiamato il 133, mi hanno scalato 5,47€ ma non hanno risolto niente......L'unica cosa che mi hanno saputo dire è che il dealer ha dimenticato di segnare un'opzione sul modulo di portabilità per il trasferimento del credito.
Sapreste darmi consigli? Sinceramente ricordo che una volta c'era un numero gratuito per info sulla MNP ma non funziona più.