servizioclienti@tre.it: email non più attiva!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

servizioclienti@tre.it: email non più attiva!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Exclamation servizioclienti@tre.it: email non più attiva!

    Gentile Cliente,

    la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).

    Può accedere all'Area Clienti 133 da questo link oppure, se non è ancora registrato, proceda con la registrazione all'Area Clienti 133.

    Servizio Clienti 3


    questa è la risposta che ho ricevuto! ma se devo allegare documenti posso farlo dall'area clienti 133?
    Altra cosa: mi sono registrato ma nonostante il sito dica che l'operazione non sia andata a buon fine, al secondo tentativo mi diceva che la sim era registrata, ma ovviamente non faceva il login, e dopo mi ha dato PW BLOCCATA. Cosa posso fare?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    per sbloccare la password? chiamare il 133 e farsela resettare dall'operatore, che ne rispedisce una nuova.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ma leggere le news no?????

    Nuovo 133 gratuito (per alcuni) e soppressione servizio di assistenza via Email: l'assistenza tramite email a servizioclienti@tre.it è soppressa dal 10 gennaio 2010


    Per la password bloccata, mi è capitato anche a me. Ho fatto recupera password e tutto è andato a buon fine...

  4. #4
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito Non riesco a contattare il servizio clienti tre dalla mail

    Scusate è una settimana che provo ma mi torna indietro la mail hanno cambiato indirizzo???
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ehm... guarda questo 3ad e la news relativa al suo interno

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito email servizio clienti non funzionante

    Ciao a tutti!
    sono due giorni che provo a inviare un'email al servizio clienti 3 spedendola all'indirizzo:

    servizioclienti@tre.it

    ma periodicamente mi giunge un messaggio di errore con mittente:

    postmaster@h3g.it

    dove mi si dice che:

    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Mi hanno disattivato circa 4 usim tutte in una volta e volevo capirci qualcosa(ammesso che capiscano prima loro quello che ho intenzione di dirgli..di questi tempi..)anche perchè i rivenditori ai quali mi sono rivolto mi dicono che ho perso i numeri per sempre e le USIM non sono più riattivabili..come mai non funziona più il servizio email?

  7. #7

    Predefinito Invio email a servizio clienti h3g

    Fino a sei mesi fa ero cliente H3G, ad oggi ricevo fatture regolari di euro 25,82 mensili per una chiavetta internet (tra l'altro mai utilizzata) di cui avevo chiesto la rescissione del contratto sottostante alla scadenza. Al fine di accrediscere i dismisura il debito per queste fatture che non sto pagando, vorrei comunicare e sollecitare la societa H3G a rispettare il contratto e la disdetta dello stesso. Non riesco ad inviare al servizio clienti alcun messaggio. Fa prima l'uomo a ritornare sulla luna prima di ricevere una risposta dal numero verde a disposizione del servizio clienti. Cosa posso fare?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    un bel fax al numero 800 179 600 con richiesta,documento e firma e magari più di un recapito telefonico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    sono due giorni che provo a inviare un'email al servizio clienti 3 spedendola all'indirizzo:

    servizioclienti@tre.it

    ma periodicamente mi giunge un messaggio di errore con mittente:

    postmaster@h3g.it

    dove mi si dice che:

    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Mi hanno disattivato circa 4 usim tutte in una volta e volevo capirci qualcosa(ammesso che capiscano prima loro quello che ho intenzione di dirgli..di questi tempi..)anche perchè i rivenditori ai quali mi sono rivolto mi dicono che ho perso i numeri per sempre e le USIM non sono più riattivabili..come mai non funziona più il servizio email?
    non e' + attivo da un bel pezzo, devi inviare dalla sezione contattaci
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    con le sim disattive non si può andare nella sezione contattaci.
    Ti consiglio di fare un fax in cui richiedi il motivo per cui ti hanno disattivato le sim.

    Se però o non hai ricaricato o non hai fatto traffico a pagamento negli ultimi 6 mesi, è normale che ti hanno disattivato le sim..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social